Mr.Bean coinvolto in un incidente con la sua McLaren da corsa
Mr Bean coinvolto in un brutto incidente automobilistico
L'attore che interpreta Mr Bean si è schiantato con una macchina da corsa
Serata da dimenticare quella di ieri sera per l'attore Rowan Atkinson, alias Mr. Bean: l'uomo si è andato a schiantare con la sua McLaren F1 in Inghilterra, nei pressi di Haddon. Il veicolo viaggiava ad alta velocità e questo può aver contribuito all'incidentale impatto. Non è il primo incidente per l'auto da corsa dell'attore, che nel 1999 aveva impattato un'altra volta, senza conseguenze. Nell'incidente di ieri, però, Rowan ha rischiato grosso, anche perchè l'auto poco dopo l'impatto è andata a fuoco: con prontezza, Atkinson si è sottratto alle fiamme, abbandonando l'abitacolo prima dell'arrivo dei soccorsi. La diagnosi prosciolta in ospedale parla di un problema alla spalla, poca roba rispetto al rischio sfiorato.
LA PASSIONE PER LE AUTO DA CORSA: Atkinson ha da sempre una grande passione per le auto, da corsa e d'epoca, possiede infatti un'Aston Martin e una Ferrari di vecchio tipo. A dimostrazione di ciò, quest'anno ha partecipato alla Mille Miglia Storica (come potete vedere nella foto), manifestazione la cui ultima edizione si è svolta a Venezia. La passione per le curve sinuose delle automobili non si ferma solo al fascino dei capolavori di modellistica di passate epoche, ma volge la sua attenzione anche ai bolidi contemporanei: Atkinson segue la Formula 1 e gare automobilistiche affini e ha infatti fatto visita negli ultimi campionati ai box della competizione seguita in diretta dalla Rai.
Una passione vissuta in maniera totalizzante dall'attore, che ama assistere alle corse e provare sulla sua pelle il brivido della velocità: la sua McLaren F1, infatti, può raggiungere anche i 360 Km/h, grazie ai suoi 630 cavalli di potenza. Una pacchia per gli amanti del genere, ma con questi super veicoli è sempre meglio andarci relativamente…piano!