1.895 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto Simon Shelton Barnes, era Tinky Winky dei Teletubbies

Tinky Winky nel telefilm di successo per bambini Teletubbies, papà di tre figli e stimato collega dello spettacolo: è morto Simon Shelton Barnes, dopo soli quattro giorni dal suo 52esimo compleanno.
1.895 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore che ha interpretato Tinky Winky nel telefilm di successo per bambini Teletubbies è morto. Papà di tre figli, Simon Shelton Barnes è morto tragicamente solo quattro giorni dopo il suo 52esimo compleanno. Era sposato con l'attrice Emma Robbins e viveva ad Ampthill, nel Bedfordshire. Era nato nel mondo dello spettacolo come ballerino e coreografo, ai più era noto per essere ‘l'anima' di uno degli amati pupazzi dei più piccoli, che lui una volta definì come "i Beatles o i Take That della televisione".

L'ultimo Natale della sua vita

Era il mese di dicembre scorso quando, nel giorno di Natale, poco prima della sua morte, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook: "Sono nel favoloso Wirral e ho trascorso un fantastico pranzo di Natale con Jude e il suo papà straordinario, Ken. Spero stiate tutti bene e in salute". Ignaro che la salute compromessa potesse essere la sua, si era augurato che chi lo seguiva da tanti anni fosse sereno e stesse bene. Un Natale che sembrava come tutti gli altri e invece era solo il preludio di una fine improvvisa.

I messaggi dei figli Lydia e Henry

I figli di Simon Shelton Barnes hanno manifestato la loro vicinanza al papà dopo la sua morte. Entrambi gli hanno dedicato messaggi d'amore, ancora pieni del risentimento contro la vita che gli ha strappato via un genitore così presto. Sua figlia Lydia ha pubblicato un messaggio affranto su Facebook il 21 gennaio. Ha scritto: "Ti amo così tanto papà … sempre, sempre sarà così. L'uomo più bello del mondo, per sempre nel mio cuore". L'altro figlio, Henry, ha aggiunto in un altro post: "Ho perso il mio adorabile papà mercoledì, era l'uomo più gentile che conoscessi e lo amo più di ogni altra cosa!".

Anche il fratello di Paul McCartney, Mike McGear, ha reso omaggio all'attore. Cugino di secondo grado dell'ex moglie di Simon, Emma, ​​ha scritto che era "un ragazzo simpatico".

1.895 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views