24 Febbraio 2015
10:31

Morto Ben Woolf di “American Horror Story”, investito da un’auto

Apparso nella prima stagione “Murder House” e interprete dell’inquietante Meep in “Freak Show”, in onda da stasera su Sky, l’attore è stato investito pochi giorni fa da un’auto sulle strade di Hollywood. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e Woolf si è spento il 23 febbraio, a soli 34 anni.
A cura di Valeria Morini

Brutta notizia per tutti i fan della serie tv "American Horror Story": ieri, 23 febbraio, è morto Ben Woolf, interprete del personaggio di Infantata nella prima stagione "American Horror Story" e quello di Meep nella quarta stagione "American Horror Story: Freak Show". L'attore è deceduto a Los Angeles presso l'ospedale Cedars-Sinai Medical Center in seguito alle complicazioni derivanti da un incidente stradale. Lo scorso 19 febbraio era stato investito da un'automobile sulle strade di Hollywood riportando lesioni alla testa. Secondo quanto riferito da TMZ, Woolf stava attraversando la strada al di fuori delle streisce pedonali ed è stato colpito da un SUV. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e l'attore è morto pochi giorni, a soli 34 anni.

Oltre che per la sua partecipazione alla celebre serie tv, Woolf era noto per l'horror "Dead Kansas". Ma la maggiore popolarità è venuta proprio con il crudissimo telefilm di culto prodotto da FX. L'artista era apparso già in due episodi nella stagione d'apertura "Murder House", al fianco di Jessica Lange e Dylan McDermott. Nell'ultima stagione, " Freak Show", interpretata ancora dalla Lange e da Kathy Bates, Sarah Paulson, Emma Roberts e Angela Basset, ha assunto il ruolo dell'inquietante Meep. Ironia della sorte, la prima puntata andrà in onda per la prima volta in Italia proprio stasera, sul canale Fox del pacchetto Sky.

I familiari di Woolf hanno ringraziato tutti coloro che hanno espresso il proprio cordoglio per la morte dell'attore:

Siamo stati travolti dalla manifestazione di amore e supporto da tutto il mondo per il nostro amato Ben. Ha toccato così tanti cuori nei suoi 34 year

Lady Gaga in American Horror Story Hotel a ottobre
Lady Gaga in American Horror Story Hotel a ottobre
"American Horror Story" arriva in Italia: nel cast anche la donna più piccola del mondo
"American Horror Story" arriva in Italia: nel cast anche la donna più piccola del mondo
Lady Gaga protagonista in American Horror Story: Hotel
Lady Gaga protagonista in American Horror Story: Hotel
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni