41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morte Marco Garofalo, il figlio Alessio giocatore della Cavese: “Orgoglioso di un padre come te”

“Orgoglioso di aver avuto un padre come te, un rapporto inspiegabile che nessuno si può immaginare,eri un padre,un amico,un fratello”. Sono le prime parole di Alessio Garofalo, figlio del coreografo morto quattro giorni fa. Il 20enne è una promessa del calcio italiano.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Alessio Garofalo è un promettente terzino sinistro, giovane stella della Cavese, gloriosa squadra di Cava de' Tirreni che oggi milita in Serie D. Di recente, purtroppo, il suo nome è salito alla ribalta non per le prestazioni sportive (comunque ottime con 3 assist in 9 presenze stagionali) ma per il grave lutto che lo ha colpito. Alessio Garofalo è infatti figlio di Marco Garofalo, il coreografo morto il 19 aprile che ha fatto la storia della televisione e che lavorava nello staff di "Amici di Maria De Filippi"

Il ricordo di Alessio Garofalo

Alessio Garofalo parla per la prima volta dopo la scomparsa del padre, evento che lo tiene già da due settimane lontano dai campi di calcio. Proprio il gioco più bello del mondo è stata la cosa che li ha tenuti più uniti: "La cosa che amavi sin da bambino e che ci ha tenuto più uniti". 

Orgoglioso di aver avuto un padre come te, un rapporto inspiegabile che nessuno si può immaginare,eri un padre,un amico,un fratello.. sei stato uno dei migliori se non IL MIGLIOR coreografo della televisione italiana ma la cosa che ci legava era il Calcio, la cosa che amavi son da bambino e che ci ha sempre legato sin da quando ero piccolo.. lascerai un vuoto incolmabile ma goditi il viaggio più bello.. ti amo MIO BOSS ❤️

Il ringraziamento a chi gli è stato vicino

Dopo aver passato giorni di dolore, Alessio Garofalo è adesso pronto a ricominciare la sua vita, a scendere di nuovo in campo con la Cavese. È per questo che, dalle pagine del suo profilo Instagram, Alessio ha ringraziato tutti.

Così come 20 anni fa,ora sono sereno, con la stessa espressione,volevo ringraziare tutti quanti per la vicinanza mostratami in questi giorni,ma volevo dirvi e rassicurarvi che sto bene,non ho bisogno di riprendermi e di farmi forza perché lui mi ha insegnato ad essere forte,fortissimo,determinato e sempre sorridente e questo continuerò a farlo ogni giorno,lui è la mia forza❤️

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views