132 CONDIVISIONI
29 Settembre 2014
16:42

Morte choc ne I Simpson nella prima puntata della stagione 26 (VIDEO)

La produzione aveva anticipato che il 28 settembre 2014 uno dei personaggi dei Simpson sarebbe morto, ma nessuno poteva aspettarsi che si sarebbe trattato proprio di lui.
A cura di G.D.
132 CONDIVISIONI

Avevano promesso che il 28 settembre 2014 uno dei personaggi dei Simpson sarebbe morto, ma nessuno poteva aspettarsi che si sarebbe trattato proprio di lui: il padre di Krusty il Clown. L'episodio che ha ufficialmente dato il via alla 26esima stagione de "I Simpson" inizia proprio con la morte di Hyman Krustofski, personaggio secondario, ma che darà ripercussioni sulla vita futura del pagliaccio di Springfield. Con la morte del padre, Krusty inizierà a cadere in depressione e si ubriacherà fino ad avere un'esperienza di pre morte, dove sognerà un paradiso ebraico e converserà con suo padre. Quando riemerge dal coma, deciderà di smetterla per sempre con il mondo dello spettacolo.

È una vera e propria rivoluzione per il mondo dei "Simpson", che dovrà dire addio alle gag di Krusty il Clown.

Il personaggio di Rabbi Hyman Krustofski era doppiato dal comico 83enne Jackie Mason, che ha esordito nella serie nell'episodio "Like Father, Like Clown" nel 1991. Proprio grazie a quell'episodio, Jackie Mason ha vinto un Primetime Emmy Awards come Miglior Voice-Over.

Simpsons nella bufera per il crossover con i Griffin

Si continua a parlare del mondo di Springfield, pochi giorno dopo la messa in onda della pubblicità che celebrava la puntata che ha unito il mondo dei Simpson a quello dei Griffin. La famiglia di "Family Guy", creata da Seth MacFarlane, è arrivata nella città di Matt Groening per una puntata divertentissima, ma che si è portata dietro un mare di polemiche. Nello spot assistiamo alla classica gag dello scherzo telefonico al bar di Boe, con Bart che spiega a Stewie Griffin come fare per prendersi gioco del burbero barista. Il piccolo dei Griffin mostra di non capire come fare quando gli dice, con sprezzo: "Tua sorella è stata stuprata". Le associazioni dei genitori hanno protestato duramente con la produzione, chiedendo la rimozione dello spot.

132 CONDIVISIONI
Simpson, pubblico deluso dalla morte del papà di Krusty:
Simpson, pubblico deluso dalla morte del papà di Krusty: "Ci aspettavamo di più"
I Simpson e Futurama insieme per una puntata speciale
I Simpson e Futurama insieme per una puntata speciale
Don Matteo 13, anticipazioni decima e ultima puntata 26 maggio: il finale di stagione con Don Massimo
Don Matteo 13, anticipazioni decima e ultima puntata 26 maggio: il finale di stagione con Don Massimo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni