Morta star di “Big Bang Theory”, addio alla voce della mamma di Howard
Carol Ann Susi, una delle protagoniste della famosa sitcom The Big Bang Theory, è morta a soli 62 anni. L'attrice da tempo stava combattendo contro un terribile cancro, che alla fine l'ha avuta vinta sulla sua vita. Susi era la voce della mamma di Howard Wolowitz e come tale non è mai apparsa sulla scena, irrompendo in ogni puntata solo come voce fuori campo.
Chuck Lorre, produttore esecutivo di Big Bang Theory, ha dichiarato: "La mamma di Howard è diventato pian piano uno dei personaggi chiave della serie e ha potuto farlo soprattutto grazie all'immenso talento di Carol Ann". Fonti vicine all'attrice hanno definito terribile il tumore che l'aveva colpita e raccontato quanto fosse stata dura la battaglia intrapresa contro di esso. I fan sono rimasti a dir poco sconvolti dalla notizia e si sono riversati sui social network per manifestare la loro vicinanza alla famiglia della nota attrice.
La serie, d'altronde, ha raccolto un seguito sempre maggiore negli anni, confermandosi come una delle sitcom di culto giovanile. Ogni stagione, anche grazie alla mamma di Howard, ha intrattenuto il grande pubblico di giovanissimi con le storie di tutto il gruppo. Un po' come accadde negli anni '90 con la serie tv Friends, ritenuta ancora oggi una delle produzioni televisive americane più apprezzate del piccolo schermo in tutto il mondo.
Susi è nata a Brooklyn, ma aveva origini italiane. Ha studiato all'HB Studio di New York City, prima di trasferirsi e lavorare a Lo s Angeles. Tra i film nei quali è comparsa, ricordiamo: Coyote Ugly; Just Go with It; Becker (TV series); Grey's Anatomy; That '70s Show; Out of Practice; Cats & Dogs; Just Shoot Me; Married… with Children; The King of Queens;Death Becomes Her; Seinfeld; The Secret of My Success; My Blue Heaven; Sabrina, The Teenage Witch e Kolchak.