Morta la madre di Piero Chiambretti, era stata ricoverata perché positiva al coronavirus
Vladimir Luxuria annuncia via Twitter la morte della madre di Piero Chiambretti, ricoverata insieme al conduttore perché risultata positiva al coronavirus. In un tweet l’ex parlamentare fa sapere che la donna non ce l’ha fatta: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta”.
La madre di Piero Chiambretti ricoverata per coronavirus
Sempre Luxuria aveva confermato a Fanpage.it il ricovero della madre di Piero Chiambretti, in ospedale insieme al conduttore. Entrambi erano risultati essere positivi al coronavirus e in regime di isolamento. “Il mio tweet era un gesto d'affetto, sono sicura che ne uscirà sia lui che la madre, nonostante l'età” aveva dichiarato affettuosamente Luxuria, spesso ospite della trasmissioni condotte da Chiambretti. Purtroppo mamma Felicita non ce l’ha fatta.
Le condizioni di salute di Piero Chiambretti
Iva Zanicchi, amica del conduttore che recentemente è stata sua ospite a CR4 – La repubblica delle donne, aveva fatto sapere che le condizioni dell’amico non desterebbero particolari preoccupazioni. Lei stessa, dopo essere stata in contatto con Chiambretti, aveva fatto sapere di stare bene: “Volevo tranquillizzare tutti, io sto bene. Mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo ha il coronavirus ma sta abbastanza bene. Piero mi raccomando ti vogliamo prestissimo tra noi. Io sto bene, sto rastrellando le foglie, volevo tranquillizzare tutti”. Decine sono stati i messaggi ricevuti da Chiambretti dai colleghi che gli hanno augurato di rimettersi al più presto. Chiambretti, 54 anni, sarebbe ricoverato presso l'ospedale Mauriziano di Torino. Felicita aveva 84 anni. Resta sospeso CR4 – La repubblica delle donne. Lo stop del programma era stato annunciato dallo stesso Chiambretti il 9 marzo.