video suggerito
video suggerito

Morta Caroline Flack, il fidanzato Lewis Burton: “Mi manchi, non mi hai permesso di starti vicino”

A distanza di un giorno dalla morte di Caroline Flack, il fidanzato Lewis Burton scrive alcune righe sul suo profilo Instagram con cui le rivolge un ultimo saluto pieno di amore e rimpianto, sebbene fossero coinvolti in un processo per aggressione, ai danni della presentatrice tv. Il giovane atleta scrive: “Ho il cuore a pezzi tra noi c’era qualcosa di speciale, ho perso le parole”.
A cura di Ilaria Costabile
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il suicidio di Caroline Flack è stato un evento difficile da metabolizzare per tutti coloro che hanno seguito e amato la sua carriera televisiva e il personaggio che negli anni era riuscita a costruire, ma proprio la sua popolarità si è rivelata un'arma a doppio taglio che l'ha portata a mettere fine ad una vita piena di sofferenze. A rivolgere un ultimo saluto è il suo compagno Lewis Burton che sul suo profilo Instagram, ancora sconvolto dall'accaduto, scrive delle parole cariche d'amore e rimpianto.

Il messaggio di Lewis Burton

Lewis Burton e Caroline Flack stavano insieme da meno di un anno e il loro rapporto sembrava andasse a gonfie vele, fin quando dopo una furiosa lite tra i due durante la quale la conduttrice televisiva avrebbe usato una lampada per colpire il suo compagno, lei sarebbe stata arrestata e il 4 marzo ci sarebbe stata la prima data del processo in cui era indagata per violenza domestica. Di questo processo, Burton, non era d'accordo come dimostrano anche le parole scritte per ricordare la sua fidanzata su Instagram, dove fa comprendere che non sia stato in grado di starle vicino quanto avrebbe voluto:

Mi si spezza il cuore, abbiamo avuto qualcosa di così speciale.
Sono così smarrito che mi mancano così tanto le parole e mi manchi così tanto che so che ti sentivi al sicuro con me, dicevi sempre che "non penso a nient'altro quando sono con te" e non mi hai  permesso di esserci questa volta anche se ho continuato a chiedere e chiedere. Sarò la tua voce, piccola, ti prometto che ti farò tutte le domande che volevi e che ti darò tutte le risposte, niente ti riporterà indietro, ma cercherò di renderti orgogliosa ogni giorno. Ti amo con tutto il mio cuore

L'assalto della stampa

L'assedio mediatico a cui era sottoposta Caroline Flack è stato letale per una donna che veniva descritta dalla stampa come un personaggio senza scrupoli, una mangiatrice di uomini. Dopo le accuse rivoltele anche dal precedente fidanzato, Andrew Brady, che sosteneva di essere stato aggredito e di essere vittima di abusi domestici, la privacy di Caroline Flack è stata completamente distrutta. Su Twitter aveva scritto, qualche giorno prima della sua morte, un messaggio piuttosto insolito: "Sono decisa a parlare, così che la mia vita e quella della mia famiglia non siano più oggetto di gossip o divertimento". Uno sfogo, in piena regola, con il quale la presentatrice ha voluto sottolineare la sofferenza nell'essere continuamente giudicata e catapultata al centro delle vicende mediatiche. Quelle ‘domande' e quelle ‘risposte' a cui fa riferimento Lewis Burton nel suo messaggio di addio, forse, rappresentano proprio questo, un desiderio di riscatto e di giustizia nei confronti di uno dei personaggi più amati dalla tv britannica che, stando agli ultimi avvenimenti, è stata colta da quella che si può definire come "la maledizione di Love Isalnd", il programma di cui era diventata il volto iconico e che, tutti, avevano imparato ad amare.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views