video suggerito
video suggerito

Morgan: “Maria De Filippi è come me, dice quello che pensa ed è libera”

Ospite di “Verissimo”, Morgan ha ribadito la sua stima nei confronti di Maria De Filippi e ha svelato che gli piacerebbe avere un programma tutto suo.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Morgan si è raccontato davanti alle telecamere di "Verissimo". L'artista ha spiegato a Silvia Toffanin perché abbia scelto proprio quel nome d'arte: "Il nome d'arte se lo conferisce la persona, come Prince, Sting. Io ho scelto Morgan perché è qualcosa che è venuta spontanea sul palco. Morgan è un bravo ragazzo che suona il pianoforte, piace alle mamme e alle figlie, è buono e anche burlone, un po' discolo. Sul palco si può essere tutto ciò che non si riesce ad essere nella vita reale".

Quindi ha aggiunto: "La persona e il personaggio sono due cose distinte perché la persona è nella vita e il personaggio sul palco". Ha approfittato della trasmissione, per portare avanti una sua personalissima battaglia contro gli alcolici: "Detesto l'alcol, perché è forte e fa schifo. Io non bevo. Sono come i bambini che quando sentono un sapore troppo forte dicono che fa schifo". Sulla sua infanzia, invece, ha dichiarato: "Pare che io fossi un bambino privo di problematiche, le ho riservate tutte poi".

Morgan: "Mi piacerebbe fare un programma tutto mio"

L'artista ha confidato a Silvia Toffanin che gli piacerebbe avere un programma tutto suo:

"Mi piacerebbe fare un programma tutto mio, non so se me lo faranno mai fare, ma mi piace la libertà creativa".

Morgan è ospite fisso ad Amici 2016. Ha ribadito la sua idea sui talent e Maria De Filippi:

"Non parlo male dei talent ma faccio discorsi analogici indicando pro e contro. Ad Amici mi trovo benissimo. Maria De Filippi è intelligentissima e geniale e crea tutto lei al momento. La De Filippi è come me, è una persona libera, una donna molto curiosa e appassionata di musica. Dice quello che pensa, è una virtù che non tanti hanno, secondo me è un alieno. Non credevo negli alieni ma lei mi ha fatto credere".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views