Morgan: “Maria De Filippi è come me, dice quello che pensa ed è libera”
Morgan si è raccontato davanti alle telecamere di "Verissimo". L'artista ha spiegato a Silvia Toffanin perché abbia scelto proprio quel nome d'arte: "Il nome d'arte se lo conferisce la persona, come Prince, Sting. Io ho scelto Morgan perché è qualcosa che è venuta spontanea sul palco. Morgan è un bravo ragazzo che suona il pianoforte, piace alle mamme e alle figlie, è buono e anche burlone, un po' discolo. Sul palco si può essere tutto ciò che non si riesce ad essere nella vita reale".
Quindi ha aggiunto: "La persona e il personaggio sono due cose distinte perché la persona è nella vita e il personaggio sul palco". Ha approfittato della trasmissione, per portare avanti una sua personalissima battaglia contro gli alcolici: "Detesto l'alcol, perché è forte e fa schifo. Io non bevo. Sono come i bambini che quando sentono un sapore troppo forte dicono che fa schifo". Sulla sua infanzia, invece, ha dichiarato: "Pare che io fossi un bambino privo di problematiche, le ho riservate tutte poi".
Morgan: "Mi piacerebbe fare un programma tutto mio"
L'artista ha confidato a Silvia Toffanin che gli piacerebbe avere un programma tutto suo:
"Mi piacerebbe fare un programma tutto mio, non so se me lo faranno mai fare, ma mi piace la libertà creativa".
Morgan è ospite fisso ad Amici 2016. Ha ribadito la sua idea sui talent e Maria De Filippi:
"Non parlo male dei talent ma faccio discorsi analogici indicando pro e contro. Ad Amici mi trovo benissimo. Maria De Filippi è intelligentissima e geniale e crea tutto lei al momento. La De Filippi è come me, è una persona libera, una donna molto curiosa e appassionata di musica. Dice quello che pensa, è una virtù che non tanti hanno, secondo me è un alieno. Non credevo negli alieni ma lei mi ha fatto credere".