1 CONDIVISIONI

Morgan ancora in tv, da X Factor a Miss Italia 2015 al fianco di Simona Ventura

Il musicista, dopo l’addio al, talent show e le critiche alla tv, sarà ospite proprio della conduttrice che lo affiancò a X Factor nella finale del concorso di bellezza, in onda su La7: dedicherà canzoni d’amore alle finaliste.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non si vive solo di X Factor e a quanto pare, a saperlo bene è Morgan, giudice simbolo in assoluto del format nella sua versione italiana. Il leader deiBluvertigo, come noto ai più, ha infatti accostato la sua immagine a quella del talent show musicale più noto al mondo, vincendo com coach la maggior parte delle edizioni cui abbia partecipato e rendendo assolutamente singolare e irripetibile la trasmissione in Italia, nel bene e nel male, con il suo carattere. Dopo quasi un decennio di onorata carriera però, Morgan ha visto montare ai livelli massimi quella frustrazione professionale che più volte lo aveva portata a lamentarsi del carattere stantio del format, delle condizioni stringenti imposte dalle case discografiche e dell'impossibilità di poter lavorare sui concorrenti anche dopo la fine del programma. Insomma, le sue idee si sono tradotte alla perfezione nelle parole dure espresse poco prima dell'estate, quando annunciava ufficialmente l'addio al programma definendolo "la tomba della creatività".

Quest'anno X Factor ripartirà senza di lui, sostituito formalmente da Skin, oppure da Elio, insomma con una giuria completamente rinnovata. Ma Morgan non si ferma, non arresta la sua vena creativa e la sua voglia di nuovi progetti musicali, tant'è che siè rigettato nella mischia anche con i suoi Bluvertigo, dai quali è "separato" dal 2001: da venerdì 11 settembre sarà in radio "Andiamo a Londra", il singolo che anticipa il nuovo album d'inediti "Tuono – Tono, Tempo, Suono", in uscita ad inizio 2016 per Universal Music. Ma non c'è solo la musica nella sua vita, non più, visto che la tv sembra essere divenuta parte integrante dei suoi impegni, soprattutto in virtù della notorietà acquisita. E quest'anno Morgan parteciperà a Miss Italia 2015, in particolare alla finale, affiancando nuovamente l'amica e collega Simona Ventura, con la quale aveva collaborato proprio a X Factor, nella sua seconda edizione da conduttrice su La 7. Il cantante dedicherà una serie di cover d'amore alle tre finaliste, dimostrando di odiare il piccolo schermo un po' meno di quanto abbia voluto far credere con le sue affermazioni recenti.

1 CONDIVISIONI
Il contadino cerca moglie, Simona Ventura torna in tv dopo Miss Italia
Il contadino cerca moglie, Simona Ventura torna in tv dopo Miss Italia
Miss Italia 2015: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria
Miss Italia 2015: conduce Simona Ventura, in giuria Vladimir Luxuria
Simona Ventura: "L'Italia è pronta per una miss straniera, Salvini rispetti le differenze"
Simona Ventura: "L'Italia è pronta per una miss straniera, Salvini rispetti le differenze"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni