Morgan a Quelli che il calcio: Non andrò più in tv, il video choc
Dichiarazione choc di Morgan a Quelli che il calcio: "Questa è la mia ultima volta in tv".
Ma come è arrivato Marco Castoldi a questa conclusione confidata all'amica Simona Ventura? Morgan dice che da quando è entrato nel mondo della televisione con X Factor la sua vita è cambiata, sono cambiati i suoi interessi, c'è stata molto pressione su di lui e molti soldi giravano intorno a lui ma non entravano mai nelle sue tasche.
Si è sentito un fenomeno televisivo e si è accorto di essere stato sfruttato e ciò lo ha portato lontano da ciò che vuole veramente cioè fare musica e ottenere l'affidamento della figlia Annalù che gli è stato tolto a causa delle vicende legate alla droga che hanno portato Morgan lontano dalla televisione ingiustamente.
Morgan quindi vuole tornare ad una vita "normale" fatta di cose semplici, di musica, di studio e con sua figlia: "Questa è l'ultima volta che mi vedete in tv. Dico basta. La tv non mi appartiene. Devo pensare ad altro".
Dopo l'allontanamento di Morgan e l'esclusione dalla scorsa edizione di Sanremo, il cantante doveva ritornare sul palco dell'Ariston quest'anno per duettare con Patty Pravo, ma la cantante è stata eliminata e quindi l'esibizione è saltata.
Morgan in realtà sorprende tutti quando dice che la cosa più importante nella sua vita ora è sua figlia e si batterà per l'affidamento della figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento.
La conduttrice è realmente commossa ascoltando le parole di Morgan e abbracciandolo gli dice: "Noi siamo con te, io ci sarò sempre".
Sarà vero che Morgan sparirà dalla tv? L'artista ci ha sempre dato dimostrazioni di grandi colpi di scena e repentini cambiamenti e l'ultima intervista a Morgan è stata al Chiambretti Night e proprio in quell'occasione annunciò il ritorno al Festival di Sanremo.
Di certo è da sottolineare che il successo delle prime edizioni di X Factor lo si deve proprio a Morgan che con la sua cultura, il suo estro e la sua ars oratoria attraeva numerosi telespettatori davanti allo schermo.