20 CONDIVISIONI

Morgan al Chiambretti Night: Andrò a Sanremo 2011 con Patty Pravo, video

Morgan ospite di Piero Chiambretti parlerà della sua prossima partecipazione a Sanremo con Patty Pravo dopo i problemi per l’uso di droga.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
20 CONDIVISIONI
Morgan chiambretti night

Domani sera su Canale 5 dopo l'appuntamento con Zelig ci sarà il Chiambretti Night, la trasmissione per numeri uno condotta da Piero Chiambretti.

La puntata avrà come tema di fondo la fedeltà e l'infedeltà e avrà come ospite d'onore la coppia prossima alle nozze formata da Eleonora Abbagnato e il calciatore del Palermo Federico Balzaretti.

E oltre alla fedeltà per la persona amata si parlerà anche di fedeltà calcistica: Chiambrettti infatti ricorderà a Balzaretti che lui è un infedele calcistico infatti nella sua carriera è passato dal Torino alla Juventus.

Tra gli ospiti ci sarà anche Elena Santarelli alla quale Signorini nella trasmissione Kalispera mostrò il filmato di Bernardo Corradi in un sexy shop per dimostrare l'infedeltà del calciatore alla sua compagna. Ma poi, dopo le lacrime della Santarelli si scoprì che era tutto uno scherzo. Quindi chi meglio di lei può parlare di fedeltà e infedeltà?

Ma a rubare l'attenzione sarà Marco Castoldi in arte Morgan che suonerà la marcia nuziale in onore del matrimonio di Abbagnato-Balzaretti.

Dopo l'esibizione concederà al conduttore una breve intervista in cui confermerà al pubblico la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo.

L'ex giudice di X Factor dice: "Andremo a Sanremo com..patty".

Il cantautore leader dei Bluvertigo ha poi commentato il suo terribile anno in cui è stato escluso da Sanremo per una sua intervista in cui dichiarava di far uso di droghe.

Dice con serenità: "Si è chiuso un cerchio" e citando Nietzsche afferma "bisogna dire si’ alla vita, anche se si e’ sbagliato".

Poi con gesto provocatorio ma molto ironico ha cantato la canzone Heroine dei Velvet Underground a cospetto di Dj Aniceto che, con il suo motto "W il latte", si oppone a tutti i tipi di abusi.

Morgan torna a Sanremo dopo dieci anni dalla sua ultima partecipazione con I Bluvertigo. L'anno scorso era nel cast dei Big con la canzone "La sera", ma fu sospeso perchè in un'intercista aveva dichiarato di usare la droga e ne esaltava gli aspetti benefici.

E in pochi minuti a Morgan fu vietato di andare al Festival di Sanremo, gli è stata tolta la poltrona di giurato di X Factor e fu inibito dalla Rai.

Il 2011 inizia molto meglio per il cantante che ritorna a Sanremo come ospite di Patty Pravo nella serata dei duetti. Un incontro tra spiriti liberi e ribelli da vedere.

Per il momento accontentiamoci di vedere Morgan al Chiambretti Night.

In alto vi mostriamo un video realizzato dalla trasmissione per commentare le vicende burrascose del cantante.

https://www.youtube.com/watch?v=nGWFXNcfAeo
20 CONDIVISIONI
Sanremo 2011: Patty Pravo canterà con Morgan
Sanremo 2011: Patty Pravo canterà con Morgan
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011, Patty Pravo eliminata nella terza serata: salterà l'atteso duetto con Morgan
Sanremo 2011, Patty Pravo eliminata nella terza serata: salterà l'atteso duetto con Morgan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni