video suggerito
video suggerito

Moreno: “Tour di Stecca in tutta Italia. La mia ragazza? È speciale” (VIDEO)

Il vincitore di Amici 2013 ospite al Centro Commerciale Etnapolis, dopo aver firmato le copie di “Stecca” ed essersi esibito davanti ai suoi fans, si è confessato in esclusiva ai microfoni di Fanpage parlando del suo prossimo tour e anche della sua ragazza.
A cura di Fabio Giuffrida
192 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Moreno Donadoni è un vero e proprio fenomeno: noi di Fanpage.it siamo stati i primi a parlare del suo successo sul web, rilevando oltre 500 mila fan che nel corso del tempo sono schizzati ad oltre 850 mila. Un rapper che è riuscito a far rinascere un genere musicale spesso sottovalutato: "Il rap ha avuto un boom proprio in questi mesi" ha ribadito il vincitore di Amici 2013 che si è confessato in esclusiva ai nostri microfoni, a margine dell'instore organizzato presso il Centro Etnapolis di Belpasso in Sicilia. "Sono sballottato, sto girando tanto", con queste parole inizia la nostra chiacchierata con un ragazzo che, da ex parrucchiere, è riuscito a creare in poco tempo un vero e proprio impero grazie al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Moreno, che cerca di seguire tutte le sue fan page sui vari social network, si è detto soddisfatto dell'album "Stecca" già disco di platino che in queste settimane è stato primo nella classifica FIMI (clicca qui per vedere il video ufficiale di Che confusione). Anche grazie a lui il prossimo anno ad Amici si darà più spazio ai rapper e pare che già qualche talento sia stato individuato. E' troppo presto invece per parlare di Sanremo 2014: "Mi piacerebbe fare un duetto con Emma Marrone perché è davvero un'ottima persona".

Al via il tour di Stecca che avrà un bel po' di date in tutta Italia, anche in Sicilia dove è stato ospite già due volte; per un altro inedito invece bisognerà aspettare Settembre. Infine Moreno Donadoni (qui il nostro editoriale) ha anche parlato della sua ragazza, Ilaria, che ha voluto definire così:

E' la mia ragazza, sì. Mi è sempre stata vicino, è una persona speciale. Il successo non ci dividerà, altrimenti sarebbe già successo.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views