video suggerito
video suggerito

Morandi in concerto su Canale 5: Jovanotti tra i suoi ospiti?

Il 7 e l’8 ottobre Gianni Morandi sarà sul palco dell’Arena di Verona per due concerti che andranno in diretta su Canale 5. Ancora incertezza sul cast, mentre continuano a correre voci sulla presenza di Adriano Celentano, si fa più concreta quella del cantante di Cortona.
A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
Immagine

Si avvicinano le due date evento, il 7 e 8 ottobre, nelle quali Gianni Morandi salirà sul palco dell'Arena di Verona andando contemporaneamente in diretta su Canale 5, e ripetendo così un'esperienza di due grandi concerti live che Canale 5 aveva già tentato l'anno scorso, proponendo dalla stessa location due serate di solo Adriano Celentano. Manca poco e Morandi si dice emozionato, posta i progressi di quanto accade sulla sua attivissima pagina Facebook, e svela solo alcuni dei particolari inerenti allo svolgimento delle due serate. Un'orchestra di oltre 40 elementi, tutti giovani, accompagnerà il cantante  di Monghidoro. Morandi proporrà di certo al pubblico un misto dei suoi pezzi più celebri ma anche di quelli dell'ultimo cd, di recente fattura.

Ma a stuzzicare la curiosità del pubblico e degli addetti ai lavori è soprattutto il cast di ospiti che affiancheranno Gianni sul palco dell'Arena. Da mesi si vocifera di uno scambio di favori proprio con il suo amico Celentano (dopo averlo ospitato a Sanremo ed aver poi preso parta alla due giorni di concerti del Molleggiato lo scorso anno). Nel frattempo i due si fanno fotografare insieme da Claudia Mori. Ma se in questo senso non c'è alcuna conferma, si fanno insistenti le voci di un possibile passaggio sul palco di Lorenzo Jovanotti, suo grande ammiratore, che aveva ospitato Morandi anche nei camerini del suo Backup Tour (ospitata di cui abbiamo visto le immagini proprio nella messa in onda in prima serata, su Rai1, del film documento sul tour di Cherubini #LorenzoNegliStadi). Al momento tutto resta ipotetico, per quanto manchino due settimane esatte alla messa in onda, e dunque risulta molto più probabile l'idea che gli accordi siano belli che fatti, e che la stampa e il pubblico ne verranno a conoscenza solo in un momento successivo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views