Curioso momento di confronto nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda il 14 giugno. Elena Morali, in studio per confrontarsi con Enrica Bonaccorti e Simona Izzo, ha citato alcuni esempi di grandi nomi del mondo dello spettacolo che avrebbero cominciato a lavorare, secondo quanto ritiene la showgirl, anche grazie all’influenza dei loro mariti. “La stessa Maria dice che lavora grazie al fatto che all’inizio…poi uno deve avere talento per andare avanti” dice Elena a Simona Izzo, che risponde: “Aspetta un attimo, la signora chi? Non ho capito”. “La stessa signora Maria De Filippi dice ‘All’inizio…’” risponde la Morali, specificando il cognome della donna alla quale aveva fatto riferimento. “Ma Maria De Filippi era una signora che faceva redazione” replica ancora la regista, un attimo prima che Barbara D’Urso intervenga per fermare i pettegolezzi: “Scusate. Parliamo delle persone presenti. Abbiate pazienza, per favore”. “È stata lei stessa a dirlo” rilancia ancora Elena ma la conduttrice è irremovibile: “Non ci interessa”.

Il confronto con Simona Izzo

Elena era ospite di Live – Non è la D’Urso per confrontarsi con Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti a proposito della discussione avuta la scorsa settimana in merito alle rispettive carriere. I toni della fidanzata di Luigi Mario Favoloso si sono ammorbiditi nei confronti della regista, cui ha spiegato di non avere voluto lasciare intendere non fosse un’artista dai meriti certi: “Io non ho detto che lei non ha talento e non ho mai detto di essere un’artista. Ho detto che sono più intelligente a riuscire a venire qua e guadagnare grazie ai miei fidanzati. Ci riusciste voi, vediamo. Non devo nemmeno fare nulla. Il mio peso non viene calibrato sul numero di fidanzati che ho. Senza essere un’artista riesco a guadagnare attraverso il web, e anche tanto. Adesso con il Covid erano tutti fermi in tv, io grazie ai social ho lavorato”.

La foto fake di Enrica Bonaccorti

Più duro, invece, lo scontro con Enrica Bonaccorti che ha accusato la Morali di avere pubblicato su Instagram una sua foto fake. “Io non vivo fotografandomi le natiche tutto il giorno” l’ha rimbeccata la storica conduttrice, cui ha replicato la Morali: “Però qualcuno di voi anni fa ha cominciato così. Ah no, era il seno. È vero. Non ha mai fatto topless?”. A spiegare l’accaduto è stata Barbara: “Elena Morali ha pubblicato, e non mi è sembrato molto carino, delle foto di Enrica Bonaccorti in topless. Tra l’altro, ce n’è una sbagliata”. Apparentemente dispiaciuta, Enrica ha palesato il suo fastidio: “Non ho nulla di cui vergognarmi, e tu? Non hai fatto topless ma molte natiche su Instagram. Il problema è che la signorina ha messo una foto, in cui non sono io, che è una foto porno. Chiunque prende le foto da Google ne è responsabile. La legge non ammette ignoranza”. “Scriva al mio avvocato, non vedo l’ora” è stata la chiusura della Morali.