66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montalbano è sempre lui: 5 milioni di spettatori anche in replica

“Il Commissario Montalbano – La piramide di fango” vince la serata degli ascolti tv del 23 maggio 2019: più di 5 milioni di spettatori per uno share complessivo del 22.9% di share. “All Together Now”, il format condotto da Michelle Hunziker, è già in calo: 2.7 milioni di spettatori per il 15.32% di share.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Anche in replica e d'annata, "Il Commissario Montalbano" vince la serata degli ascolti tv del 23 maggio 2019. L'episodio "La piramide di fango" fa registrare più di 5 milioni di spettatori per uno share complessivo del 22.9%: Rai1 vince così la serata. È già in netto calo il format di Michelle Hunziker, che era partito da più di 3 milioni di spettatori: ieri sera, su Canale 5, solo 2.7 milioni di spettatori per il 15.32% di share.

Ascolti tv 23 maggio 2019

Nel dettaglio, ecco i risultati dei principali programmi in palinsesto per la prima serata del 23 maggio 2019. Vince "Il Commissario Montalbano – La piramide di fango" registrando 5.039.000 spettatori per il 22.9% di share. Secondo posto per la seconda puntata di "All together now", il music show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con J-Ax, è stato visto da 2.759.000 spettatori per il 15.32% di share. Al terzo posto, "Passengers", il film sci-fi con Chris Pratt e Jennifer Lawrence, in onda in prima tv su Rai2: 1.309.000 spettatori per il 5.7% di share.

Sulle altre reti

Quarto programma più visto il film "King Arthur: il potere della spade" che fa registrare 1.208.000 spettatori per il 5.78% di share. Quinto programma per "PiazzaPulita" su La7: 1.088.000 spettatori per il 6.20% di share. "Fai bei sogni" di Marco Bellocchio su Rai3: 894.000 spettatori per il 4.14% di share. "Dritto e Rovescio", con la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Paolo Del Debbio, ha visto registrare 807.000 spettatori per il 4.60% di share. "Mia moglie per finta", film con Adam Sandler, Nicole Kidman, Brookyln Decker e Jennifer Aniston in onda su Tv8, ha raccolto 445.000 spettatori per il 2% di share. Sul Nove lo speciale "Stefano Cucchi, la seconda verità" ha raccolto 424.000 spettatori per l'1.9% di share.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views