I veri amici non si lasciano mai: non poteva che diventare virale la foto della reunion che vede protagoniste le ragazze di "Friends", la sitcom più cult di sempre. Monica, Rachel e Phoebe sono di nuovo insieme, grazie al fatto che le tre attrici che le hanno impersonate per dieci stagioni, dal 1994 al 2004, sono amiche per davvero. Courteney Cox, in occasione del suo 55esimo compleanno, ha scelto di festeggiare con le storiche compagne di set Jennifer Aniston e Lisa Kudrow. In poche ore, il selfie immortalato sul profilo Instagram della Cox ha raccolto un milione e mezzo di like.

Quanto sono fortunata nel poter festeggiare il mio compleanno con loro due? Vi voglio bene, ragazze. Davvero tanto.

Friends è ancora un cult dopo 25 anni

Courteney Cox avrà anche 55 anni (la Aniston ne ha 50, la Kudrow ne farà 56 a luglio), ma nel cuore dei fan le tre attrici – ancora splendide – resteranno sempre le trentenni alle prese con problemi di cuore, gag e situazioni comiche e surreali nei 236 episodi che hanno animato "Friends": la maniaca dell'ordine Monica, la romantica Rachel, la stralunata hippie Phoebe. Con loro, nel cast c'erano David Schwimmer (Ross), Matthew Perry (Chandler) e Matt LeBlanc (Joey).

La reunion in televisione non ci sarà

In tempi in cui i revival delle serie storiche sembrano essere un trend (Da "Twin Peaks" a "Beverly Hills", passando per "X-Files", "Pappa e ciccia" e "Una mamma per amica"), i fan continuano a sognare di rivedere sul piccolo schermo "Friends" con nuovi episodi. Recentemente, Jennifer Aniston ha riacceso le speranze, dichiarando all’Ellen Degeneres Show che lei e i colleghi sarebbero disposti a indossare nuovamente i panni dei sei amici newyorchesi. Una pia illusione: Marta Kauffman, co-creatrice della serie insieme a David Crane, ha placato (per l'ennesima volta) gli entusiasmi, ribadendo che "Friends" non tornerà mai più. "Perché rovinare una cosa buona? Non vorremmo realizzare una reunion per poi deludere i fan", ha dichiarato all’Associated Press. Non resta che consolarsi andando a riguardarsi ancora una volta le repliche delle storiche dieci stagioni.

How lucky am I to celebrate my birthday with these two??? I love you girls. So much ♥️

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on