52 CONDIVISIONI

Mistero su Italia 1: ecco il volto di Jack Lo Squartatore, video

Mistero su Italia 1 ha portato alla luce alcune interessanti informazioni che fanno chiarezza sul mistero e il vero volto di Jack Lo Squartatore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
52 CONDIVISIONI
mistero

Raz Degan ieri ha condotto la seconda delle otto puntate di Mistero su Italia 1.

Il programma ha l'obiettivo di fare chiarezza su alcuni aspetti poco chiari e misteriosi appunti legati al mondo del soprannaturale e ad alcuni eventi del mondo del crimine rimasti insoluti.

Uno degli argomenti più pregnanti e interessanti visti ieri sera è quello riferito ad un famoso killer londinese: con Degan e Bossari rivive il mito di Jack lo Squartatore che ha insanguinato Londra per anni e ha diffuso il terrore tra la popolazione.

Daniele Bossari, si è occupato in prima persona di fare ricerche e interviste ai massimi esperti del tristemente celebre Jack. Si è recato a Londra e ha parlato con il massimo conoscitore della storia del killer inglese, Donald Rumbelow. L'incontro è di notte in una strada di Londra che nel 1988 è stato lo scenario del "doppio evento" cioè il doppio omicidio avvenuto a distanza di 40 minuti l'uno dall'altro di cui si è macchiato le mani Jack Lo Squartatore.

C'erano dei sospetti all'epoca, c'erano 500 denunce e segnalazioni ma nessuna è stata mai capace di fare luce sulla vera identità del killer.

Ci sono anche numerose lettere attribuibili a Jack Lo Squartatore ma si pensa che solo una sia effettivamente sua ed è indirizzata al responsabile della sorveglianza con destinatario "From Hell" in cui lo informava dell'invio di metà del rene esportato alla sua ultima vittima, mentre l'altra metà l'aveva mangiata fritta. Ma questa lettera comunque non era firmata con il nome Jack Lo squartore.

L'attribuzione di questo nome deriva da una lettera falsa scritta da un giornalista e anche se non era vero, alla fine tutti ricordano l'assassino con questo nome.

Poi Bossari si reca da una grafologa per stendere un profilo comportamentale dell'assassino grazie alle lettere a lui attribuite.

Inoltre nella puntata si è parlato anche dei “real vampires”, discendenti dei vampiri, pare che tale stirpe si nutra, ancora oggi, di sangue umano fornito loro da donatori consenzienti.

Si affronta anche il caso Free Energy, cioè il progetto di Nikolas Tesla che prevede di estrarre energia, in maniera illimitata e gratuita, dal campo magnetico del nostro pianeta.

Per vedere una parte del servizio tv dedicato a Jack Lo Squartatore guarda il video qui sotto.

Watch volto di jack in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

52 CONDIVISIONI
Con Degan e Bossari rivive il mito di Jack lo squartatore
Con Degan e Bossari rivive il mito di Jack lo squartatore
Mistero su Italia 1, anticipazioni: video del fantasma di Gloucester
Mistero su Italia 1, anticipazioni: video del fantasma di Gloucester
Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video
Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni