22 CONDIVISIONI

Mistero su Italia 1, anticipazioni: video del fantasma di Gloucester

Raz Degan, uno dei volti della trasmissione Mistero, in onda questa sera su Italia 1, si occuperà di investigare circa la notizia delle apparizioni di alcuni bambini fantasma e del temibile quanto documentato fantasma di Gloucester. Ecco le anticipazioni in vista della puntata di questa sera.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Bambini fantasma

La puntata di Mistero dell’8 Febbraio 2011 si concentra nuovamente sui fenomeni paranormali più inquietanti del momento. Se durante una delle scorse puntate Melissa P. indagò sul fantasma di Azzurrina mentre Raz Degan dette prova dell'esistenza dei fantasmi, questa sera il programma di Italia 1 si concentra sul fenomeno legato all’apparizione di alcuni bambini fantasma.

Il tentativo di spiegare l’identità del Sacro Graal ha lasciato più domande del solito ma, in occasione della puntata attuale, la trasmissione s’impegnerà a svelare quanti più dettagli possibile circa il misterioso fenomeno. Il servizio realizzato da Raz Degan avrà come ambientazione l’ospedale psichiatrico di Aguscello, località in provincia di Ferrara. All’interno della struttura ormai abbandonata, infatti, sarebbero tuttora attivi alcuni cacciatori di fantasmi, allertati dagli abitanti del posto allo scopo di spiegare alcune presunte apparizioni e, soprattutto, le voci misteriose che di notte riporterebbero in vita quel luogo desolato. Ancora in tema di spettri, il servizio realizzato in Gran Bretagna alla ricerca del fantasma di Gloucester, soprannominato anche come il fantasma della birra.

L’autenticità del fantasma non trova spiegazioni nemmeno all’interno del video postato in cima, immagini in cui è possibile vedere la suddetta entità all’opera all’interno di un albergo della campagna inglese, tra l’altro monitorato ventiquattro ore su ventiquattro. A differenza della scorsa puntata incentrata soprattutto sull’uomo cyborg, grande rilevanza sarà applicata alla possibilità di scoprire l’autenticità di un video che mostrerebbe chiaramente il fenomeno dell’abduction, il tanto discusso rapimento alieno.

https://www.youtube.com/watch?v=wv2iQV_JXis
22 CONDIVISIONI
Mistero Italia 1, nel manicomio di Aguscello le voci dei fantasmi, il video
Mistero Italia 1, nel manicomio di Aguscello le voci dei fantasmi, il video
Mistero, Raz Degan prova l'esistenza dei fantasmi: il video
Mistero, Raz Degan prova l'esistenza dei fantasmi: il video
Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video
Raz Degan torna con Mistero su Italia 1, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni