11 Dicembre 2013
14:06

“Mistero” si rifà il trucco, Clemente Russo ed Elenoire Casalegno nel cast

La conduttrice era stata già annunciata nelle scorse settimane, mentre oggi Mediaset ha annunciato il pugile come nuovo conduttore. “Mistero” Partirà a gennaio, ma si comincerà a registrare già nei prossimi giorni.
A cura di A. P.

Mistero ripartirà a gennaio 2014 con un cast in parte rivoluzionato. A Marco Berry, Jane Alexander, Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts, si affiancheranno infattiun volto maschile ed uno femminile (quest'ultima per sostituire Lucilla Agosti, in dolce attesa): si tratta di Clemente Russo ed Elenoire Casalegno. Quest'ultima era già stata ampiamente annunciata qualche settimana fa, mentre per il campione del mondo all' AIBA World Boxing Champs si tratta di una novità dell'ultimo minuto, come annunciato su Twitter da Mediaset stessa:

Elenoire Casalegno ritorna sugli schermi di Italia 1 dopo una pausa durata qualche anno (l'ultima volta era stato con il SNL in seconda serata) ma anche negli anni precedenti non si può dire che il presenzialismo televisivo fosse stato una costante della sua vita. Al contrario, Clemente Russo, che non ha abbandonato lo sport, continua a poter guardare verso l'orizzonte in maniera positiva quanto alle prospettive televisive, visto che è sempre più vicino a quel campo: dopo la partecipazione a Ballando con le stelle ed un esperimento andato male nel 2012, affronta la sua prima esperienza da conduttore.

Il carisma non gli manca di certo, bisognerà capire se davanti alla telecamera dimostrerà la necessaria capacità di coinvolgimento del telespettatore, dote innata che o si possiede, o difficilmente si apprende. E soprattutto se avrà la credibilità per parlare di cerchi nel grano e derivati.

Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
Vita privata di Elenoire Casalegno, il matrimonio finito dopo Dj Ringo e l’amore per la figlia Swami
Elenoire Casalegno esce allo scoperto:
Elenoire Casalegno esce allo scoperto: "Confermo, mi sposo"
Folla di vip per i funerali di Aldo Coppola
Folla di vip per i funerali di Aldo Coppola
11.214 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni