25 Settembre 2014
19:30

Miss Italia risponde a Rosaria Aprea: “Mai attaccata, non sono insensibile”

Clarissa Marchese, Miss Italia 2014, smentisce di aver mai attaccato Rosaria Aprea. Le dichiarazioni che le sarebbero state attribuite corrisponderebbero al falso.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata a Pomeriggio 5 solo qualche settimana fa, Rosaria Aprea aveva dichiarato di essere stata penalizzata da Clarissa Marchese che, attraverso una serie di dichiarazioni, avrebbe contribuito alla sua eliminazione dal concorso. Miss Italia 2014, però, risponde a tono all’ex compagna di gioco e lo fa nello stesso salotto che l’altra aveva utilizzato per fare le sue rimostranze. Ospite di Barbara D’Urso, Clarissa smentisce di aver mai reso dichiarazioni che potessero danneggiare la Aprea. Picchiata dal suo ex compagno, Rosaria è diventata in fretta un simbolo di coraggio e, secondo quanto trapelato, nei corridoi del concorso le aspiranti Miss avrebbero fatto fronte comune affinché la sua vita privata non la rendesse una favorita, temendo che la sua storia tanto particolare avrebbe danneggiato le altre in vista della vittoria finale. La Marchese smentisce categoricamente di aver mai preso di mira la collega. Alla D’Urso che l’ha intervistata ha spiegato che quei virgolettati attraverso i quali sarebbero state riportate le sue esatte parole non corrisponderebbero a quanto dichiarato in realtà. Clarissa è dell’idea che Rosaria sia una donna molto forte ma mai si sarebbe mostrata insensibile al punto tale da approfittare della sua vicenda privata per attaccarla.

Clarissa Marchese sogna la laurea

Nonostante la corona di Miss Italia, Clarissa continua a mantenere i piedi ben ancorati a terra. Per il momento, si godrà quest’anno da Miss in giro per l’Italia ma il suo obiettivo resta la laurea. Intervistata dal settimanale Chi ha detto:

Il mio obiettivo è la laurea. Ma nella vita bisogna anche cercare strade che aprano nuove opportunità. Non avendo mai fatto nulla nel mondo dello spettacolo sono una tavola bianca. Magari ho un talento in qualcosa: devo soltanto provare.

Non si preclude nessuna strada la Marchese, soltanto provando potrà comprendere quanto in là sia in grado di spingersi.

Rosaria Aprea esclusa da Miss Italia: "La vincitrice mi ha penalizzata"
Rosaria Aprea esclusa da Miss Italia: "La vincitrice mi ha penalizzata"
Rosaria Aprea alle prefinali nazionali di Miss Italia con il titolo di Miss Coraggio
Rosaria Aprea alle prefinali nazionali di Miss Italia con il titolo di Miss Coraggio
Aspettando Miss Italia, le miss festeggiano il compleanno di Rosaria Aprea (FOTO)
Aspettando Miss Italia, le miss festeggiano il compleanno di Rosaria Aprea (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni