18 CONDIVISIONI

Miss Italia 2018 omaggia Fabrizio Frizzi con una fascia, Patrizia Mirigliani invita Carlotta Mantovan

Patrizia Mirigliani annuncia che nel corso della finale di Miss Italia 2018 sarà previsto un omaggio a Fabrizio Frizzi, che ha condotto il programma per ben diciassette edizioni. L’imprenditrice ha fatto sapere che sarà istituita una fascia speciale a lui dedicata e vorrebbe che a consegnarla fosse Carlotta Mantovan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i tanti programmi televisivi che hanno visto Fabrizio Frizzi protagonista è impossibile non ricordare Miss Italia. Il conduttore, scomparso il 26 marzo scorso, è stato al timone della kermesse per ben diciassette edizioni. Non sorprende, dunque, che Patrizia Mirigliani abbia deciso di rendergli omaggio durante l'edizione 2018.

L'omaggio di Patrizia Mirigliani a Fabrizio Frizzi

Patrizia Mirigliani ha rivelato a ‘Diva e Donna' l'intenzione di istituire una fascia speciale dedicata proprio all'amatissimo Fabrizio Frizzi, il conduttore che con educazione e professionalità è entrato nelle case degli italiani per oltre 40 anni. Secondo quanto si apprende, la fascia dovrebbe essere consegnata da Carlotta Mantovan, moglie di Frizzi. Patrizia Mirigliani ha dichiarato:

“Fabrizio manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo (…). Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi. Ci sarà una fascia dedicata a Fabrizio, saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta”.

Fabrizio Frizzi conobbe Carlotta Mantovan a Miss Italia

Patrizia Mirigliani ha anche ricordato che fu proprio il concorso di Miss Italia a fare incontrare Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, che partecipò all'edizione 2001 e si classificò seconda. Il conduttore ha dichiarato più volte di essere rimasto affascinato dal suo sorriso. La frequentazione tra loro, tuttavia, iniziò solo diversi mesi dopo il concorso. Il 3 maggio 2013 è nata la piccola Stella, mente nel 2014 Frizzi e la Mantovan sono diventati marito e moglie: "In fondo, Miss Italia ha fatto da Cupido tra lui e Carlotta. Fabrizio, poi, diceva sempre che Stella sarebbe stata una futura Miss". 

Miss Italia 2018: la Mirigliana sogna Al Bano, Romina, Chiara Ferragni e Fedez

Nel corso dell'intervista rilasciata a ‘Diva e Donna', Patrizia Mirigliani ha anche svelato i personaggi che le piacerebbe accogliere nella giuria del concorso di bellezza. L'imprenditrice ha ammesso che vorrebbe avere in studio una delle coppie più amate del panorama musicale, Al Bano e Romina. Inoltre, vorrebbe avere in giuria Chiara Ferragni, fresca di matrimonio con Fedez: "Mi piacerebbe avere Al Bano e Romina, ma anche Chiara Ferragni e Fedez. Trovo Chiara una ragazza bella e intelligente, che incarna lo spirito di quella che deve essere la miss di oggi".

18 CONDIVISIONI
Rita Dalla Chiesa: "Potevano dare Miss Italia a Fabrizio Frizzi quando c'era anziché omaggiarlo ora"
Rita Dalla Chiesa: "Potevano dare Miss Italia a Fabrizio Frizzi quando c'era anziché omaggiarlo ora"
Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno, le foto con un uomo a 6 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan ha un nuovo compagno, le foto con un uomo a 6 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi
Miss Italia 2018, Mara Boccacci vince la fascia Fabrizio Frizzi: "Per noi non morirà mai"
Miss Italia 2018, Mara Boccacci vince la fascia Fabrizio Frizzi: "Per noi non morirà mai"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views