video suggerito
video suggerito

Miss Italia 2016, Facchinetti: “Sarà un’edizione rivoluzionaria, ho delle idee folli”

Francesco Facchinetti si prepara a condurre “Miss Italia 2016”. In un’intervista rilasciata a “Chi” annuncia profondi cambiamenti del format, più spazio alle storie delle concorrenti in gara e un ruolo più importante per i social.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fervono i preparativi per "Miss Italia 2016". Quest'anno, Patrizia Mirigliani ha deciso di puntare su Francesco Facchinetti. Per la prima volta, dunque, il presentatore e imprenditore si cimenterà alla conduzione del concorso di bellezza che eleggerà colei che rappresenterà il fascino italiano.

La notizia è stata annunciata dallo stesso Francesco Facchinetti il mese scorso, tramite un breve post sui social: "Presto tornerò a fare un lavoro che amo alla follia! Non vedo l’ora. Ci vediamo davanti alla Tv". Patrizia Mirigliani ha così spiegato la sua scelta: "È la scelta giusta in questo momento, perché Francesco è amato dai giovani e riscuote consensi da parte del pubblico di qualunque età per la sua bravura e la sua simpatia. È poi uno dei personaggi più in voga sul web. Già gli anni scorsi è stato con noi in scena a Jesolo per le radiocronache delle serate finali con Radio Kiss Kiss e merita ampiamente il nuovo ruolo di conduttore televisivo della serata finale di Miss Italia. Sono curiosa di vederlo all’opera, ma anche molto soddisfatta di questa novità, che non è l’unica di quest’anno".

Francesco Facchinetti: "Sentiremo le storie delle miss, daremo importanza ai social"

"Sarà un'edizione rivoluzionaria". È questa la promessa fatta da Francesco Facchinetti nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi. Il presentatore ha anche svelato in che direzione sta lavorando:

"Insieme con Patrizia Mirigliani stiamo cercando di rinnovare il format. La ‘bellezza' sarà protagonista ma faremo parlare molto di più le miss e sentiremo le loro storie. Patrizia ha seguito anche alcune mie idee folli. Per esempio faremo lo spot ufficiale attraverso Snapchat. I social saranno importantissimi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views