4 CONDIVISIONI

Miss Italia 2014 Clarissa Marchese: “La mia vita è stata sconvolta, temevo di non farcela”

Clarissa Marchese ha svelato che il concorso di Miss Italia ha sconvolto la sua vita. Stare dietro ai tantissimi impegni era talmente estenuante che ad un certo punto ha confidato a sua madre: “Io non ce la faccio più”. Riconosce, però, che vincere il concorso le ha anche permesso di costruire una vita nuova, oggi ha intenzione di lasciare gli studi da logopedista per tentare la carriera nel cinema.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Clarissa Marchese è stata incoronata Miss Italia nel 2014. Intervistata dal settimanale Top ha dichiarato che non è stato affatto facile affrontare tutti gli impegni legati al concorso, tanto da aver pensato di non farcela:

“È stato un anno decisamente impegnativo, più di quanto mi aspettassi. Pensavo di poter continuare la mia vita da studentessa ma essere Miss Italia mi ha preso tutto, tempo ed energie. Insomma, è stato un anno intenso di lavoro. Ad un certo punto, il 24 dicembre dell'anno scorso, sono arrivata a casa dopo 3 mesi di impegni no stop e ricordo che mi sono seduta sul divano e ho detto a mia mamma: ‘Io non ce la faccio più’. La mia vita era sconvolta, ma poi le cose sono migliorate".

La frenesia della vita da miss, inoltre, non le ha permesso di continuare a dedicarsi agli studi:

"Non ho smesso di studiare al 100%, ma diciamo che quest’anno ho dovuto mettere le ‘quattro frecce’ per un lungo periodo. Ho dovuto viaggiare moltissimo. […] Durante quest’anno è stato impossibile pensare veramente alla mia carriera, visto che appunto ero sempre in viaggio impegnata a portare Miss Italia nel mondo e non solo. Ma ora che avrò tempo di dedicarmi a me stessa, ho intenzione di pensare seriamente ad un futuro nel cinema, in particolare nel cinema straniero".

Miss Italia 2014 Clarissa Marchese: "Lascerò gli studi da logopedista per provare a sfondare nel cinema"

Ha spiegato, infine, di aver deciso di lasciare gli studi per poter coltivare il sogno di fare cinema:

"Abbandonerò gli studi da logopedista. Dopo Miss Italia ho rivisto la mia vita. Di certo questa esperienza ti costringe a cambiare un po’ le tue prospettive. E non sarebbe neanche molto intelligente tornare alla propria vita normale senza provare a sfruttare questa grande occasione. Ho intenzione di frequentare una scuola di cinema a Los Angeles. Sono sempre stata attratta dal cinema americano, lo preferisco alla commedia italiana, è un gusto personale. I miei attori preferiti sono Morgan Freeman e poi Julia Roberts e Angelina Jolie, che oltre a essere bravissime, sono icone di stile e di eleganza. Il mio sogno nel cassetto ora è riuscire ad avere tanta fortuna in questo mio progetto di fare cinema all’estero“.

4 CONDIVISIONI
Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
Valentina Bonariva del Grande Fratello 2015 è stata Miss Universo Italia 2014
Miss Italia 2015, Patrizia Mirigliani: "Torna la donna formosa senza seno rifatto"
Miss Italia 2015, Patrizia Mirigliani: "Torna la donna formosa senza seno rifatto"
Amendola sulla gaffe di Miss Italia 2015: "E' stata stupida perché ha fatto una battuta sbagliata"
Amendola sulla gaffe di Miss Italia 2015: "E' stata stupida perché ha fatto una battuta sbagliata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni