19 Ottobre 2013
17:59

Miss Italia 2013, ecco le 63 finaliste che si sfideranno su La7

Ecco le candidate alla finalissima di Miss Italia, che verrà trasmessa dal Pala Arrex di Jesolo il 27 ottobre prossimo. Le aspiranti Miss sono 63, in rappresentanza di tutte le regioni della penisola.
A cura di L.B.
Le Miss candidate dalla Sardegna
Le Miss candidate dalla Sardegna

Risolta la questione sulla collocazione televisiva, Miss Italia verrà trasmesso su La7, e individuati i conduttori, ci saranno Massimo Ghini e Cesare Bocci, la kermesse per scoprire chi sarà la più bella del paese presenta le sue concorrenti in gara. Sono 63 le finaliste che si sfideranno domenica 27 ottobre alla finalissima in diretta da Jesolo. Tra le bellissime scelte per il giorno decisivo presso il Pala Arrex della città veneta, spiccano alcune regioni piuttosto che altre. La Toscana e il Lazio si presentano con 7 ragazze ciascuno in gara; mentre il Veneto e la Sicilia hanno sei Miss, tra cui Stefania Vincenzi nota per la vicenda della Concordia che le portò via la madre. In gara anche 4 Miss lombarde, emiliane e del Trentino Alto Adige. La Liguria, la Campania, la Basilicata e la Sardegna presentano tre concorrenti; l’Umbria, l’Abruzzo, la Puglia e la Calabria due. Una sola Miss per Piemonte, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Marche e Molise.

Presentate con una foto all'Ansa ecco le 63 Miss candidate: Viola Pigola, Marta Gariglio, Sara Bettoni, Alice Caldini, Paola Rosani, Laura Telve, Curzia Tortorella, Samantha Schena , Virginia Balboni. (Seconda fila da sinistra) Giulia Fontana, Rebecca Antonini, Nancy Bernacchia, Giulia Belmonte, Costanza Nisi, Margherita Arciprete, Marta Gragnano, Maria Selena Filippo, Alessia Siclari. (Terza fila da sinistra:) Brunilde Brigante, Federica Lazzara, Francesca Rossi, Giulia Masotti, Zeudi Zuin, Rebecca Sciascia, Sara Ligori, Alessia Cascella, Giulia Arena. (Quarta fila) Denise Parisi, Benedetta Rossi, Esterina Rumè, Ilaria Dolar, Beatrice Carlotta Marcolini, Martina Bonci, Laura Narciso, Luana Filippi, Federica Ciocci. (Quinta fila da sinistra) Elena Toffanin, Marinella Di Giacomo, Lara Quercioli, Valeria Albi, Beatrice Gattuso, Graziella Cilione, Jessica Mascheretti, Bettina Anna Manfra, Marianna Arnaldi. (sesta fila da sinistra) Matilde Fioravanti, Maria Chiara Vigoriti, Laura Grassi, Denise Frigo, Ottavia Bettoni, Erika Bufano, Rosa Fariello, Fabiola Speziale, Francesca Idini. (Ultima fila da sinistra) Angelica Perogio, Madine Konade, Ylenia Fresilli, Chiara Cennamo, Ilaria Decaro – Valentina Bonariva, Marta Benincasa, Stefania Stefania Vincenzi, Priscilla Bernardoni.

Miss Italia su La7, ecco come funzionerà la gara
Miss Italia su La7, ecco come funzionerà la gara
Miss Italia 2014 si farà su La7
Miss Italia 2014 si farà su La7
Miss Italia 2013, la Lucarelli:
Miss Italia 2013, la Lucarelli: "Verso La7 con Sergio Castellitto alla conduzione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni