41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Italia 2013, domani sarà il giorno della verità (ESCLUSIVA)

Domani si conoscerà la location e la rete televisiva che ospiterà l’edizione 2013 di Miss Italia: a confermarlo è Patrizia Mirigliani da noi contattata telefonicamente pochi minuti fa.
A cura di Fabio Giuffrida
41 CONDIVISIONI
Immagine

Come da tradizione le polemiche non possono mancare per il concorso di bellezza Miss Italia diretto da Patrizia Mirigliani che ai nostri microfoni ha parlato della nuova edizione del suo gioiellino, delle sue aspirazioni, delle sue delusioni (in primis per le parole del Presidente della Camera Laura Boldrini) e sopratutto delle sue trattative. Ancora nessuna notizia certa su quale sarà il futuro di Miss Italia: sfrattata dalla Rai, non andrà in onda né su Canale 5 né sulle tv locali. In molti stanno cercando di capire in queste ore quale sarà la location del concorso di bellezza: quasi sicuramente toccherà a Jesolo ma, stando all'Adnkronos, il sindaco Valerio Zoggia starebbe aspettando che la Mirigliani "decida sulle modifiche del contratto che hanno proposto dopo aver ricevuto la bozza dalla loro Azienda". Tra i nodi da affrontare ci sarebbe la gestione degli sponsor, la durata del contratto che deve essere almeno triennale e la messa in onda che deve avvenire su una delle principali emittenti nazionali.

Domani sarà il giorno della verità, verrà svelato finalmente quale comune ospiterà la finalissima di Miss Italia 2013 e soprattutto quale rete televisiva trasmetterà l'evento: a confermarcelo è Patrizia Mirigliani, da noi contattata telefonicamente pochi minuti fa. Dopo due giorni di riunione, l'Azienda ha deciso quale sarà la sorte del concorso di bellezza per antonomasia. Ma la grande novità è che Miss Italia 2013 aprirà le votazioni al web, come ha dichiarato la Mirigliani a Sdamy.com, aggiungendo poi che per il sindaco di Jesolo almeno quest'anno "è indifferente se le finali verranno trasmesse o meno in televisione".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views