17 Giugno 2016
18:54

Miss Gran Bretagna Zara Holland fa sesso in tv e perde il titolo

Zara Holland, incoronata Miss Great Britain solo a settembre, ha perso la corona. L’organizzazione del concorso, infatti, non l’ha reputata più degna del titolo per aver fatto sesso in tv, durante il reality “Love Island”.
A cura di Noemi Sellitto

Zara Holland è stata spodestata. La bella bionda era stata eletta Miss Gran Bretagna soltanto a settembre. Eppure, l'organizzazione del concorso di bellezza oggi non la reputa più adatta a mantenere quel titolo. La ventenne, infatti, ha avuto un rapporto sessuale con un concorrente, durante la sua partecipazione al reality show Love Island.

La reginetta di Leicester, luogo in cui era stata incoronata, non ha resistito a cadere tra le braccia del nuovo arrivato, Alex Bowen. Presa dal contesto, non ha avuto neanche il tempo di riflettere sulle sue responsabilità. D'altronde, come si evince dal titolo, il programma è ambientato su un'isola, con dodici single in gara. Zara ha accolto la decisione dello staff con enorme dispiacere, esprimendo sui social il suo rammarico per essersi lasciata andare.

"Zara Holland non è un modello positivo per le donne"

È durata poco l'ebrezza di essere la più della Gran Bretagna. Zara Holland, infatti, ha preso con troppa leggerezza il suo ruolo, lasciandosi sedurre sotto le lenzuola da uno dei concorrenti di Love Island. In una sorta di Temptation Island senza coppie, la passione l'ha colta alla sprovvista, facendole perdere il titolo. L'organizzazione di Miss Gran Bretagna ha giustificato la sua decisione, postando una nota su twitter dal suo account ufficiale:

Siamo orgogliosi di promuovere la positività nella società moderna e questo include la promozione di un forte, positivo modello femminile nelle nostre vincitori. Il feedback che abbiamo ricevuto dagli addetti ai lavori dello spettacolo e dal pubblico in generale è che non possiamo promuovere Zara come un modello positivo. Siamo consapevoli che tutti fanno degli errori ma Zara, in quanto ambasciatrice come Miss Gran Bretagna aveva delle responsabilità nel suo ruolo.

In seguito, lo staff ha twittato che: "non hanno alcun problema con il sesso, è una cosa naturale. Semplicemente non si può cancellare quello che è accaduto sulla tv nazionale". Zara sarà sostituita da Deone Robertson, che era stata incoronata come Miss North Lanarkshire e che ora gareggerà per il titolo mondiale. Dal canto suo, l'ex reginetta si è detta mortificata per quanto accaduto, affermando:

Sapete com'è quando ci si trova lì, a letto… non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?

Fanno sesso di fronte ai loro partner, applauditi dopo l’amplesso in un reality show
Fanno sesso di fronte ai loro partner, applauditi dopo l’amplesso in un reality show
Catalina Cifuentes perde il titolo di Miss, nel suo passato un'aggressione a mano armata
Catalina Cifuentes perde il titolo di Miss, nel suo passato un'aggressione a mano armata
Bollette pagate nel quiz Tv, la trovata in uno show in Gran Bretagna
Bollette pagate nel quiz Tv, la trovata in uno show in Gran Bretagna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni