92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Misfits 3 su Rai 4, la terza stagione piena di colpi di scena

Sta per partire la serie adolescenziale che ha inchiodato sulle poltrone una generazione intera: Misfits 3. Nel cast non ci sarà Robert Sheenan che andrà via nel prologo-web chiamato “Vegas, Baby!”.
92 CONDIVISIONI
Misfits3

Misfits 3 sta per partire. E' la serie adolescenziale più seguita del momento nonostante le sue tinte fantasy, gli autori hanno saputo ben delineare i personaggi della serie tv che adesso è pronta per la sua terza stagione. Dopo aver mandato in onda il prologo “Vegas, Baby!” in una puntata per il web sul sito ufficiale del britannico E4, la terza serie è pronta ed esordire su Fox per la pay tv ed in chiaro per Rai 4.

Quest'anno ci saranno tante novità che daranno una svolta all'universo della serie tv incentrata su questi ragazzi condannati per reati minori a fare servizi sociali e che, dopo essere stati colpiti da un fulmine, hanno sviluppato dei superpoteri che sono in grado di potenziare con l'assunzione di ecstasy. La prima è che il protagonista, Robert Sheenan che interpreta Nathan Young, abbandona il progetto per cercare di sfondare nel mondo del cinema. Nell'episodio web sarà appunto spiegato come e in che modo il superoe immortale in grado di interagire con i morti non sarà più presente nel cast.

Chi invece resta saldamente tra i caratteri principali di Misfits 3 è Curtis, intepretato da Nathan Stewart-Jarrett. Il suo personaggio subirà un'evoluzione, un nuovo potere che gli farà acquistare sia la consapevolezza di essere ormai maturato, sia un maggiore appeal tra i suoi “sodali”. Ovviamente farà tantissima presa sul pubblico a casa, gli sceneggiatori di questo ne sono certi.

Il cast di Misfits 3

Sulla trama il riserbo è strettissimo. Tutto quello che si sa è solo nel web-episode “Vegas, Baby!” dove Nathan parte alla ricerca di fortune negli Stati Uniti. Grazie al superpotere della magia va a Las Vegas per vincere un capitale ma verrà scoperto dal croupier, venendo così arrestato e abbandonato al suo destino. Probabilmente resterà fermo solo per questa stagione, salvo poi tornare nella prossima.

Il c

Robert Sheenan in Vegas Baby!

ast adesso vede una new entry: Joseph Gilgun interpreta Rudy, nuovo della squadra dei Misfits. Di Nathan Stewart-Jarrett e del suo Curtis abbiamo già parlato, resta nel cast anche Lauren Socha ad intepretare Kelly Bailey. Alisha Bailey è la sorella di Kelly interpretata da Antonia Thomas, lei ha il particolare potere di governare i feromoni sessuali, diventando terribilmente attraente. Suo malgrado, quando assume l'ecstasy il superpotere si inverte, creando repulsione immediata nei confronti di tutti. Il personaggio di Simon Bellamy, intepretato da Iwan Rheon, completa il cast che, però, resta orfano oltre del suo migliore attore (Robert Sheenan) anche del personaggio di Nikki, intepretato da Ruth Negga.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views