29 Giugno 2014
10:30

Mirko Trovato di Braccialetti Rossi: “Le fan mi aspettano sotto casa”

“Ho dovuto cambiare numero due volte”: Mirko Trovato racconta come è cambiata la sua vita dopo aver interpretato Davide il bello, nella serie tv “Braccialetti Rossi”. Le fan lo hanno preso d’assalto, aspettandolo sotto casa e telefonandogli giorno e notte.
A cura di Daniela Seclì

Nella serie tv di successo "Braccialetti Rossi", Mirko Trovato interpretava Davide detto il bello. Parlando del suo personaggio, Trovato lo aveva definito: “tosto, duro e aggressivo, che si comporta così per nascondere le proprie insicurezze, poi con il tempo cambia”. Ma chi si nasconde dietro Davide? Intervistato dal settimanale "Gente", il giovanissimo attore si è raccontato e ha spiegato come è cambiata la sua vita, dopo la fiction di Rai 1. Mirko è stato letteralmente preso d'assalto dalle fan:

"Ho dovuto cambiare numero di cellulare per due volte, mi chiamavano giorno e notte. Ho anche dovuto chiudere la mia pagina su Facebook, perché non riuscivo più a gestirla. E il profilo ufficiale che ho adesso in poche settimane ha già raccolto 120 mila contatti."

In realtà, però, Mirko coltiva un ottimo rapporto con le sue ammiratrici, che spesso e volentieri stazionano sotto casa sua:

"Non mi dà fastidio avere le ragazze sotto casa. Mi fermo a parlare con loro, firmo autografi, mi faccio fotografare. Vengono in gruppi di dieci, venti. Io cerco di essere gentile anche con quelle che mi scrivono lettere."

Nonostante "Braccialetti Rossi" gli abbia donato grande notorietà, Mirko spiega di essere rimasto il bravo ragazzo di sempre e racconta il suo percorso di studi:

"Ho appena finito la prima superiore di un istituto tecnico turistico e sono stato promosso. Non mi piace molto studiare, ma è una cosa che bisogna fare. Ho scelto questa scuola perché mi permette di imparare le lingue e quelle mi serviranno."

Riguardo alla sua vita sentimentale, però, non ha alcuna intenzione di sbilanciarsi:

"Sono stato innamorato, ma in passato. Se sono fidanzato? Posso non rispondere a questa domanda?"

"Braccialetti rossi Live": il primo incontro ufficiale con i fan
"Braccialetti rossi Live": il primo incontro ufficiale con i fan
Emma ai fan di Braccialetti Rossi: "Ho sconfitto un tumore, la vita è una figata"
Emma ai fan di Braccialetti Rossi: "Ho sconfitto un tumore, la vita è una figata"
I 'Braccialetti Rossi' incontrano i fan: "La sfida sarà dare di più nella seconda serie"
I 'Braccialetti Rossi' incontrano i fan: "La sfida sarà dare di più nella seconda serie"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni