1.279 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
12 Ottobre 2021
00:11

Miriana Trevisan in lacrime rivede l’ex marito Pago: “Sei bellissima”

Miriana scoppia in lacrime non appena vede Pago. “Sei grandiosa, te lo dicono tutti. Tua mamma mi ha detto di dirti che c’è e che ti ama da impazzire. Sei un angelo e devi ballare, nella casa”, la incoraggia. “Noi due ci siamo chiesti aiuto e ce lo siamo dati, è bellissimo per due persone separate come noi”. La coppia, nonostante un amore tormentato, è rimasta profondamente legata dall’amore per il figlio Nicola.
A cura di Giulia Turco
1.279 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Miriana Trevisan nella casa del GFVip si emoziona pensando al figlio Nicola, nato dall'amore con l'ex marito Pago. Il loro amore negli anni è stato uno dei più tormentati di sempre: si sono sposati, lasciati, riavvicinati e allontanati di nuovo. L'ex ragazza di Non è la Rai lo ha definito affettuosamente un tipo noioso, con il quale le cose non avrebbero mai potuto funzionare, ma l'affetto che li lega e l'amore per il figlio in comune sono sempre rimasti invariati.

L'incontro tra Miriana Trevisan e Pago

Come nelle più tradizionali delle sorprese del GFVip, Pago è nel giardino pronto ad incontrare Miriana. La concorrente scoppia in lacrime non appena lo vede. "Sei bellissima", le dice lui che la riempie di affetto e di messaggi da parte della sua famiglia: "Sei grandiosa, te lo dicono tutti. Tua mamma mi ha detto di dirti che c’è e che ti ama da impazzire. Sei un angelo e devi ballare, nella casa", la incoraggia. "Noi due ci siamo chiesti aiuto e ce lo siamo dati, è bellissimo per due persone separate come noi".

Il matrimonio finito e l'amore per il figlio Nicola

L’amore tra Miriana Trevisan e Pacifico Settembre nasce nel 2002 durante una vacanza in Sardegna. Scatta il colpo di fulmine e dopo nemmeno un anno di sposano: “Dopo un anno ci siamo ritrovati come due estranei in casa e ci siamo lasciati”, avrebbe spiegato l’ex ragazza di Non è la Rai in seguito. Più tardi si sarebbero riavvicinati e avrebbero avuto un figlio, nato nel 2008, Nicola, ma nonostante tutto nel 2013 si sarebbero separati definitivamente: “Eravamo diventati nemici, si era spento tutto, fingere faceva male ad entrambi”. Solo successivamente, dopo la storia d’amore che Pago ha vissuto con la tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, i due ex coniugi hanno ritrovato un equilibrio, in virtù dell’amore della loro famiglia.

1.279 CONDIVISIONI
535 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni