Chi aveva visto i fiori comparsi sul suo profilo, si era invece soffermato su altro. Invece, quella pubblicazione "hot" potrebbe essere stato un primo indizio. Miriam Leone si sposa? Così pare, stando a quanto riferito da "Chi". Il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini dà per certo un matrimonio a sorpresa con il musicista e performer Paolo CerulloSarà vero o falso? "Chi" sembra certo parlando di ‘matrimonio imminente a Milano'. Eppure, anche questa volta, si tratta dell'ennesima notizia sul conto della bellissima attrice che trova la sua smentita.

La smentita sulla nozze

L'ufficio stampa di Miriam Leone, infatti, ha contattato Fanpage.it specificando che si tratta di una nuova indiscrezione sul conto dell'attrice siciliana e del suo compagno. La notizia delle nozze, quindi, è stata ufficialmente smentita, almeno per adesso la coppia non sembra essere intenzionata a dirsi il fatidico "sì".

Tutto quello che si sa su Paolo Cerullo

Ma cosa si sa sul conto del misterioso compagno dell'ex Miss Italia? Paolo Cerullo è un uomo a prova di gossip. Fu sempre il magazine "Chi" a tracciare un breve profilo durante l'ultima Fashion Week di Milano. Di lui si sa appunto la professione: musicista e perfomer. Un amore fulminante che in pochi mesi sarebbe cresciuto al punto da spingere entrambi al grande passo. "Famiglia e figli non sono il mio orizzonte", aveva detto Miriam Leone a una intervista a "Grazia". Forse, con Paolo Cerullo, ha cambiato idea.

Vita e amori di Miriam Leone

35 anni, nata a Catania, Miriam Leone è una delle attrici più belle e richieste d'Italia al momento. È sempre rimasta molto abbottonata circa la sua vita privata, non è stata un mistero però la storia con Boosta, Davide Dileo, tastierista dei Subsonica. Un amore che è durato poche stagioni e che ha lasciato spazio al flirt con Matteo Martari, durato anche meno. Il modello e attore ha condiviso con Miriam Leone la fiction Rai "Non uccidere". Sugli uomini e sul rapporto di dipendenza con l'altro sesso, fu molto chiara nel corso dell'intervista a "Grazia": "Mi sono mentita a lungo. Volevo aderire ai desideri della mia famiglia: laurea, matrimonio, figli, casa in riva al mare con terrazzo e barbecue. Ho la casa, il terrazzo e il barbecue. Ma me li sono comprati tutti da sola, senza l'aiuto di un uomo".