video suggerito
video suggerito

Minzolini a Mediaset come alternativa a Matrix, manca solo la firma

Nessuna conferma ufficiale da parte delle reti di Berlusconi, ma il passaggio di Minzolini da Rai a Mediaset sembra ormai cosa certa.
A cura di Laura Balbi
3 CONDIVISIONI
Nessuna conferma ufficiale da parte delle reti di Berlusconi, ma il passaggio di Minzolini da Rai a Mediaset sembra ormai cosa certa.

Non è più il direttore del Tg1, ma a quanto pare Augusto Minzolini è riuscito a reinventarsi e a trovare un nuovo spazio televisivo, approdando alle reti Mediaset. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Minzolini è prossimo al passaggio e si piazzerà nella seconda serata di Canale 5, al posto di Matrix:

Ha firmato un contratto con le reti di Berlusconi e lascia dunque la Rai dopo una lunga e tribolata stagione. Secondo i piani Mediaset, Minzolini dovrebbe condurre una trasmissione serale di approfondimento in onda tre volte a settimana che prenderà il posto di Matrix.

Cambiamenti e nuovi ruoli nella rete del Biscione, con Vinci al timone di Domenica Cinque, e Minzolini in seconda serata. Dopo essere stato sollevato dalla direzione del Tg1, una collaborazione terminata in modo brusco dopo essere stato rinviato a giudizio per peculato ai danni della rete nazionale, gli era stato affidato un ruolo minore come direttore dei corrispondenti esteri, che non gli ha permesso di esporsi in prima linea come un tempo. A quanto pare anche in vista della campagna elettorale imminente Augusto Minzolini "scende in campo" con un programma tutto suo, nel terreno fertile delle reti Mediaset. La trattativa per il passaggio dev'essere stata allettante, ma Minzolini per ora ha replicato con una battuta alle sicurezze diffuse dalla stampa in fatto di firma del contratto, dicendo:

Non c'è nessuna firma, e se c'è è apocrifa.

Staremo a vedere quanto i rumors sull'argomento siano veritieri.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views