4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milly Carlucci tappabuchi, sostituirà Maradona come ballerina per una notte

Sarà la conduttrice stessa a ballare eccezionalmente per una notte, riempiendo così il buco prodottosi a poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di Ballando con le stelle. L’ospite doveva essere Diego Armando Maradona, prima del no della Rai.
A cura di Andrea Parrella
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava fatta per il ritorno di Diego Armando Maradona a Ballando con le stelle, il programma televisivo che diversi anni fa aveva riaccolto un pibe de oro dimagrito e in formissima in Italia. Ma a poche ore dall'ospitata tutto è saltato e, al momento, non se ne conoscono ancora le precise ragioni. Potrebbe probabilmente trattarsi di una questione di cachet, a fronte delle molte voci circolanti tra i corridoi secondo le quali il niet sarebbe arrivato proprio dalla Rai. Maradona era stato protagonista di Ballando con le stelle dieci anni fa, in occasione della seconda edizione del programma.

A sostituirlo sarà, eccezionalmente, proprio la conduttrice dello show Milly Carlucci, che si cimenterà nell'arte della danza per tappare il buco prodottosi a poche ore dalla messa in onda. Sarà quindi la Carlucci la ballerina per una notte che si esibirà per i telespettatori, succedendo a Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter che la settimana scorsa aveva accettato di cimentarsi nell'ardita prova danzante.

Per la conduttrice il no a Maradona deve avere certamente rappresentato un problema, visto il probabile incremento delle percentuali di share che avrebbe potuto provocare l'ospitata del pibe de oro, una boccata di ossigeno a fronte dei timidi risultati della prima puntata. Ballando con le stelle deve infatti scontrarsi con la corazzata defilippiana di C'è posta per te, rafforzata, se possibile, dagli effetti positivi del Festival di Sanremo 2017 sulla conduttrice. Da anni gli ascolti sorridono alla regina di Canale 5, che di fatto domina i sabato sera televisivi er l'intera stagione con i suoi tre programmi spalmati dall'autunno sino alla fine della primavera.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views