10 Novembre 2013
23:59

Milly Carlucci sull’incidente di Anna Oxa: “Sono rimasta senza fiato” (VIDEO)

Queste le parole della conduttrice che in diretta tv a “Ballando con le stelle” ha chiesto subito l’intervento dei medici, arrivati con una barella. “Adesso speriamo che Anna riesca a reagire” ha tuonato Milly Carlucci.
A cura di Fabio Giuffrida

Milly Carlucci alla fine della puntata di sabato scorso ha commentato l'incidente di Anna Oxa ribadendo quanto siano stati difficili quei momenti assai concitati. La cantante, come saprete, ha piegato il piede nel corso della sua prima esibizione, si è accasciata per terra ed è stata subito soccorsa dai medici, in diretta televisiva. La settimana prima Anna Oxa era stata al centro di una polemica che l'aveva spinta ad abbandonare lo studio dopo i fischi del pubblico e le critiche della giuria. Sono state due puntate molto movimentate, che hanno causato "stress psicofisico" alla conduttrice la quale – nonostante tutto – è riuscita a non perdere il controllo e a proseguire con la trasmissione, da sempre fiore all'occhiello della tv di stato. Queste le parole di Milly Carlucci sull'incidente di Anna Oxa a Ballando con le stelle:

Mi sono ghiacciata quando ho visto Anna Oxa per terra. Quando balli o pattini e hai un infortunio, può succedere qualsiasi cosa, ti puoi rompere un menisco o lesionare un legamento […] Lei diceva "ho dolore". Era una situazione in cui sapevo che se l'avessi mossa, avrei rischiato di fare peggio, e per questo abbiamo chiamato l'ambulanza. Sono rimasta senza fiato, ‘morta'. Ora si parla di una lesione ad un legamento, speriamo che bastino 1-2 settimane di riposo assoluto. E soprattutto speriamo che Anna riesca a reagire.

Milly Carlucci sulla sfuriata di Anna Oxa:
Milly Carlucci sulla sfuriata di Anna Oxa: "Sono rimasta addolorata"
Milly Carlucci sul caso Anna Oxa:
Milly Carlucci sul caso Anna Oxa: "Non potevo mandare in onda la pubblicità"
Milly Carlucci:
Milly Carlucci: "Anna Oxa sta facendo fisioterapia. Non so se sabato sarà in pista a Ballando"
4.386 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni