Buone notizie per «Ballando con le stelle». Dopo le recenti vicissitudini degli ultimi giorni, all'interno del programma pronto a partire il prossimo 12 settembre sono tutti negativi al tampone. «Amici carissimi, la parola più bella di questa settimane è: ne-ga-ti-vo! Che è il risultato del nostro tampone di oggi: siamo tutti negativi». Milly Carlucci lo annuncia in un nuovo video pubblicato su tutti i profili social ufficiali di Ballando con le stelle: «È davvero una grande e bellissima notizia, amici. Quindi teniamoci in contatto per ulteriori sviluppi su Ballando con le stelle».

Daniele Scardina era positivo

La scorsa settimana, Milly Carlucci aveva annunciato Daniele Scardina positivo al coronavirus. Dopo i primi allarmi di contagi nel cast del programma, è scattato un blocco precauzionale di 48 ore e le prove sono state sospese. Inizialmente si era parlato di Samuel Peron e di Rosalinda Celentano positivi al Covid, ma poi la notizia della Celentano è stata presto smentita e un secondo tampone ha rivelato la negatività. In quanto al ballerino, è stato sottoposto al tampone pochi giorni fa, risultando positivo e asintomatico. La conduttrice aveva assicurato che sarebbero stati fatti tutti i controlli in maniera molto scrupolosa. E cosi è stato, e così sarà.

Tutte le coppie di Ballando con le stelle 2020

Ecco tutte le nuove coppie di Ballando con le stelle 2020. Si tratta di Barbara Bouchet e Stefano Oradei, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Lina Sastri e Simone Di Pasquale, Paolo Conticini e Veera Kinnunen, Rosalinda Celentano e Samuel Peron, Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts.