Guai per Milly Carlucci. La conduttrice di ‘Ballando con le stelle 2019‘ ha comunicato ai fan uno spiacevole imprevisto avvenuto nelle ultime ore. Tramite un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha fatto sapere di avere avuto un infortunio. È questo il motivo che l'ha portata a essere poco presente negli ultimi giorni. Ma vediamo cosa è successo.

Frattura del metatarso del quarto dito

Nel video pubblicato su Instagram (vedi in alto, ndr), Milly Carlucci è apparsa sdraiata su un divano. È sembrato subito evidente che ci fosse qualcosa di strano nel piede sinistro. La conduttrice di ‘Ballando con le stelle', sorridente come sempre, ha spiegato cosa le è successo. Purtroppo, ha riportato una frattura. Per rimettersi del tutto dovrà attendere sei settimane:

"Buongiorno, altra giornata di lavoro. Sono stata latitante un po' nei giorni scorsi perché c'è un problema che è questo. Purtroppo, frattura del piede, del metatarso del quarto dito. Frattura completa, ne avrò per sei settimane. Sto facendo di tutto, varie terapie, per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi".

‘Ballando con le stelle 2019' non si ferma

Milly Carlucci non ha intenzione di fermarsi. Ha assicurato ai suoi fan, infatti, che l'infortunio non comprometterà la messa in onda di ‘Ballando con le stelle 2019': "Che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola e zoppicando con l'altra. Dai, a lavoro tutti quanti. Buona giornata". In un'intervista rilasciata di recente a CheTvCheFa, ha svelato di avare pronti due format in cui crede molto e che presto presenterà alla Rai: "Ho due format in cui credo molto, ne parleremo a breve con la rete…due cose completamente diverse da ‘Ballando con le stelle' che potrebbero funzionare e appassionare il pubblico di Raiuno". Insomma, Milly Carlucci è pronta per nuove avventure televisive.