14 Novembre 2015
19:54

Milly Carlucci: “Con Natalia eravamo una famiglia a ‘Ballando’, ma le faccio gli auguri”

Natalia Titova ha scelto di lasciare “Ballando con le stelle “ per “Amici” ma Milly Carlucci dimostra di non portarle rancore: “Eravamo una famiglia ma, professionalmente parlando, le famiglie si possono anche disfare”.
A cura di Stefania Rocco

L’addio di Natalia Titova a “Ballando con le stelle” è stato ampiamente discusso nel corso degli ultimi mesi. La ballerina di latino americano ha abbandonato la trasmissione condotta da Milly Carlucci per partecipare ad “Amici” nel ruolo di insegnante, cosa che ha mandato su tutte le furie i suoi colleghi. Chi, invece, prende il suo abbandono con filosofia è proprio la Carlucci che, intervistata da “Tv sorrisi e canzoni”, racconta di aver compreso il motivo della sua scelta:

Stimo Natalia e le faccio gli auguri per questo suo nuovo percorso. Anche se abbiamo passato tanti anni insieme, queste sono cose che capitano nel nostro mestiere. Si fa famiglia per un periodo; però la famiglia, professionalmente parlando, si può anche disfare perché noi non siamo incollati gli uni agli altri. Natalia sta cercando nuovi stimoli, nuovi ambienti di lavoro e quindi è normale che lei abbia fatto questo tipo di scelta.

La Carlucci: “Platinette a Ballando? Solo se supera alcuni test fisici”

Mauro Coruzzi in ospedale dopo l’intervento
Mauro Coruzzi in ospedale dopo l’intervento

La Carlucci torna anche sull’argomento della partecipazione di Platinette a “Ballando con le stelle”. Com’è noto, Mauro Coruzzi si è sottoposto a un intervento per dimagrire proprio allo scopo di prendere parte alla trasmissione in onda su Rai Uno:

In realtà è stata lei a contattarmi e a candidarsi per il programma, nel momento in cui ha deciso di affrontare la questione della sua perdita di peso in maniera drastica. Diciamo che, per Platinette, la prospettiva di partecipare a “Ballando con le stelle” è una sorta di piccolo pungolo in questo suo percorso di salute, che sta seguendo in un ospedale di Parma, dove un team di medici esperti la sta aiutando a dimagrire e a riacquistare la sua fisicità. Sta lavorando con grande abnegazione, perché vuole esserci a tutti i costi e sa che dovrà affrontare un test per verificare le sue condizioni di salute e la sua capacità di poter esibirsi in pista senza problemi.

Natalia Titova lascia
Natalia Titova lascia "Ballando" per "Amici 2015": "Milly Carlucci l’ha presa male"
Milly Carlucci:
Milly Carlucci: "Se Natalia Titova è passata ad Amici è perché a Ballando lanciamo veri talenti"
271.125 di Simona Berterame
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle, la richiesta a Milly Carlucci:
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle, la richiesta a Milly Carlucci: "Nessun rispetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni