25 Settembre 2015
11:16

Platinette svela i motivi dell’operazione per perdere peso: “Farò Ballando con le stelle”

L’opinionista ha chiarito le ragioni dietro l’intervento chirurgico subito qualche settimana fa, con l’introduzione di un palloncino intragastrico per dimagrire: “Farò un provino per Ballando con le stelle, un programma che richiede di essere in forma. Ho sempre bisogno di nuove sfide”.
A cura di Valeria Morini

Grande rivelazione, ieri, a "La vita in diretta": Platinette ha svelato le ragioni per cui ha deciso di sottoporsi, alcune settimane fa, a un'operazione per perdere peso. Il motivo è la sua imminente partecipazione a "Ballando con le stelle", il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Ho bisogno delle sfide. Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato. Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere. È un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no. Si tratta di "Ballando con le Stelle".

Ecco spiegato lo scopo di cui aveva accennato all'annuncio dell'intervento: "Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare". La nuova edizione di "Ballando con le stelle" è prevista per febbraio 2016.

L'intervento di Platinette

L'operazione ha previsto l'introduzione di un palloncino intragastrico. "Se avrò problemi potrò toglierlo prima, altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi. Una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà. Non è un passaggio da monarchia alla repubblica, ma una soluzione per chi come me ha poca forza di volontà per perdere un po' peso e che mi permetterà di provare meno fame", aveva spiegato Coruzzi.

Durante la sua breve degenza, Platinette ha regalato ai fan numerosi video dalla sua stanza dell'ospedale di Parma. Tra questi, anche una dichiarazione in cui si è detta molto delusa dal fatto che amici e colleghi non fossero andati a trovarla. Successivamente, ha corretto il tiro e rassicurato tutti: "Tranquilli, il mio non era un grido d'allarme".

 
Platinette scherza in ospedale, sarà operato per perdere peso
Platinette scherza in ospedale, sarà operato per perdere peso
71.578 di Spettacolo Fanpage
La trasformazione choc di Platinette: ecco Coruzzi dopo l'intervento per dimagrire
La trasformazione choc di Platinette: ecco Coruzzi dopo l'intervento per dimagrire
Milly Carlucci chiama a Ballando con le Stelle una ex di Maurizio Costanzo
Milly Carlucci chiama a Ballando con le Stelle una ex di Maurizio Costanzo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni