21 Gennaio 2015
17:33

Milly Carlucci con le braccia fasciate dopo l’incidente: “Si torna al lavoro”

Ha ancora le braccia immobilizzate dalla fasciatura Milly Carlucci che è tornata stoicamente al lavoro. La conduttrice sta preparando la nuova edizione di “Notti sul ghiaccio”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la brutta caduta risalente all’8 gennaio scorso, Milly Carlucci è tornata stoicamente al lavoro. La conduttrice sta preparando la nuova edizione di “Notti sul ghiaccio” e nonostante le vistose fasciature alle braccia rese necessarie dall’incidente del quale è stata vittima, Milly ha voluto pubblicare un video sul web per ringraziare tutti quelli che in questi giorni le hanno inviato messaggi di affetto e sostegno:

Si torna a lavorare dopo l'incidente perché, come si suol dire, chi va per mare piglia pesci e chi va per ghiacci ogni tanto scivola. Comunque niente di che, sono cose che capitano nelle migliori famiglie e oggi con tutti gli autori abbiamo incominciato a lavorare sul progetto, sulle coppie, perché stiamo per cominciare a mettere tutti sui pattini per iniziare gli allenamenti. Il 21 febbraio vi aspettiamo con coppie stupefacenti.

La Carlucci ha accompagnato il video pubblicato sul web con poche righe scritte sul suo blog dallo staff che gestisce il sito. Impossibilitata a scrivere a causa delle braccia immobilizzate, ha affidato il suo pensiero al suo entourage per ringraziare i tantissimi che le hanno manifestato il loro sostegno attraverso i messaggi che le sono stati recapitati via social network e non solo.

L’incidente di Milly Carlucci

L’incidente avvenuto durante le prove di “Notti sul ghiaccio” ha costretto la Carlucci a un breve ricovero in ospedale. La diagnosi è stata meno grave del previsto ma Milly ha comunque riportato una frattura al polso della mano sinistra. Nel momento in cui l’incidente si è verificato, erano in corso i provini nella zona di Tor di Quinta. A oggi per fortuna, la conduttrice ha quasi completamente recuperato la sua condizione fisica ma dovrà comunque attendere ancora qualche tempo prima di tornare in perfetta forma, in tempo per lo show che andrà in onda il 21 febbraio prossimo.

Milly Carlucci: "Già tornata al lavoro, non saranno due braccia rotte a fermarmi"
Milly Carlucci: "Già tornata al lavoro, non saranno due braccia rotte a fermarmi"
Le foto di Milly Carlucci
Le foto di Milly Carlucci
823.551 di Spettacolo Fanpage
Le lacrime di Milly Carlucci dopo l'ultimo ballo di Sara Di Vaira: "Sei un pezzo del mio cuore"
Le lacrime di Milly Carlucci dopo l'ultimo ballo di Sara Di Vaira: "Sei un pezzo del mio cuore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni