26 Aprile 2017
12:44

Milly Carlucci: “Anna Galiena veniva da una lunga depressione, è rinata grazie a ‘Ballando'”

Sabato 29 aprile, andrà in onda la finale di ‘Ballando con le stelle 2017’. Milly Carlucci, intervistata da ‘Chi’, ha parlato delle concorrenti più carismatiche di questa edizione, da Giuliana De Sio ad Alba Parietti, passando per Anna Galiena.
A cura di Daniela Seclì

Tutto è pronto per la finale di ‘Ballando con le stelle 2017‘ che verrà disputata sabato 29 aprile. I concorrenti ancora in gara, pronti a contendersi la vittoria sono Fabio Basile, Oney Tapia, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Martina Stella e Xenia. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi', Milly Carlucci ha parlato di alcune delle concorrenti più carismatiche di questa edizione del programma:

"Alba e Giuliana sono state messe in discussione e hanno fatto dei percorsi diversi. Giuliana, da quando si è sfogata e poi è stata premiata da Carolyn Smith per la sua determinazione, si è sentita gratificata e ha cambiato pelle. Ora è più allegra. Si è sbloccata. Ha ritrovato fiducia. Penso anche ad Anna Galiena, che veniva da una lunga depressione ed è riuscita, nonostante abbia fatto poco, a riacquistare la voglia di tenersi in forma e volersi bene. Mi ha confessato di essere rinata".

"Giuliana De Sio incassa, piange e infine esplode"

Infine, ha parlato delle critiche spesso feroci della giuria che hanno contrassegnato l'edizione 2017 con conseguenti accese liti:

"Il nostro programma vive vite diverse a seconda dei personaggi protagonisti e di chi si mette in gara. La giuria è sempre stata molto severa. Ricordo quando Guillermo Mariotto disse a Valentina Vezzali che sembrava l'aspirapolvere. Lei da sportiva ha incassato, mentre Alba per carattere risponde a tutto e Giuliana incassa, piange e infine esplode. Le reazioni sono diverse. Ma le provocazioni della giuria servono proprio a mettere in discussione le certezze di ognuno, in modo da spingere il concorrente alla sfida con se stesso, prima che con l’avversario".

Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle:
Stefano Oradei lascia Ballando con le stelle: "Ho parlato con Milly Carlucci, non ci sono le basi"
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle, la richiesta a Milly Carlucci:
Iva Zanicchi concorrente di Ballando con le stelle, la richiesta a Milly Carlucci: "Nessun rispetto"
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Raimondo Todaro: “Milly Carlucci vuole il controllo su tutto, quasi ti dice che mutande mettere”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni