22 Aprile 2017
23:27

“Sei una buffona”, continua la lite tra Parietti e Lucarelli dopo la storia della ‘patonza’

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si stanno granché simpatiche a Ballando con le stelle 2017 e fu già chiaro quasi un mese fa, quando il litigio inizio per una ‘patonza’ di troppo scritta sui social.

"Falla finita, sei una buffona insopportabile e te lo dico", in questo modo Alba Parietti ha inveito contro Selvaggia Lucarelli, che le stava dando un po' contro dopo l'esibizione a Ballando con le stelle 2017. "Ah finalmente ti sento dire le cose che scrivi" ha risposto la nota opinionista infastidita, "se ti dicessi le stesse cose ti offenderesti".

In passato avevano già avuto una lite furibonda a seguito dell'ironia fatta da Selvaggia Lucarelli sulla ‘patonza' di Alba Parietti in primo piano in una foto caricata sui suoi profili social. Foto che rimandava a un picco d'ascolto proprio durante la sua esibizione, che prevedeva la messa in pista di un ballo con un costume succinto.

La Parietti le aveva dato della Selvaggina ed era venute alla lite verbale accesa. "Tu non hai nessuna competenza nel ballo, quindi stai calma" aveva tuonato Alba e la nota opinionista si era difesa a suo modo, dopo essersi beccata anche della ‘tigre da tastiera'. "Io non ho le competenze ma tu non le hai nemmeno per ballare" e fu così che furono messe entrambe a tacere per evitare il prosieguo di toni troppo irosi.

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti per diffamazione
Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti per diffamazione
Alba Parietti alla Lucarelli:
Alba Parietti alla Lucarelli: "Parli di rispetto, ma non ne hai avuto per Belen e suo figlio"
Lucarelli:
Lucarelli: "Diffamata dalla Parietti, o si torna a clima giocoso o vedrò la finale da casa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni