14 Novembre 2013
23:14

Milly Carlucci: “Abbiamo tagliato la testa al toro mostrando i referti medici di Anna Oxa”

Queste le parole della conduttrice di “Ballando con le stelle” che ha voluto mostrare i referti medici di Anna Oxa in risposta a “commenti malevoli e insinuazioni”.
A cura di Fabio Giuffrida

Continua la polemica sull'incidente di Anna Oxa. La cantante sabato scorso è caduta nel corso della sua prima esibizione, è stata soccorsa in diretta e Milly Carlucci non ha (potuto) lanciare la pubblicità: così gli italiani sono stati spettatori del dolore della Oxa che, a quanto pare, vorrebbe tornare in pista molto presto anche se la produzione non si è ancora espressa. Tra l'altro, proprio oggi, con l'autorizzazione della stessa cantante, sono stati pubblicati sul sito ufficiale di Ballando con le stelle i suoi referti medici: una mossa utile a spegnere tutte le polemiche, nello specifico "commenti malevoli e insinuazioni", così come ha detto Milly Carlucci in un nuovo videomessaggio. Queste le parole della conduttrice di Ballando con le stelle:

Abbiamo tagliato la testa al toro pubblicando i referti medici di Anna Oxa. Infatti in questi giorni sono nati commenti malevoli e insinuazioni […] La Oxa sta facendo fisioterapia, ovvero tutto quello che i medici le hanno ordinato di fare. Se sabato sarà in pista o meno, la capiremo, ad ogni modo lei parteciperebbe alla staffetta di ripescaggio, non alla gara vera e propria.

Continua la telenovela su Anna Oxa che in queste due settimane è stato l'argomento più chiacchierato del web. Qualcuno ha insinuato che potesse trattarsi di una messinscena ma i referti medici parlano chiaro. Gli ascolti di Ballando con le stelle, nel corso dell'ultima puntata, sono stati più che soddisfacenti ma non sono comunque bastati per schiacciare la concorrenza, ovvero la finalissima di Italia's Got Talent che ha portato alla vittoria il ventriloquo.

Milly Carlucci commenta l'incidente di Anna Oxa:
Milly Carlucci commenta l'incidente di Anna Oxa: "Sono rimasta ghiacciata"
12.599 di FabioGiuffrida
Milly Carlucci sull'incidente di Anna Oxa:
Milly Carlucci sull'incidente di Anna Oxa: "Sono rimasta senza fiato" (VIDEO)
Anna Oxa, pubblicati i referti medici che confermano l'infortunio
Anna Oxa, pubblicati i referti medici che confermano l'infortunio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni