2 CONDIVISIONI

Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle lotterò per avere un cast di livello”

La conduttrice di Rai 1 difende il suo gioiellino “Altrimenti ci arrabbiamo” schiacciato dalla concorrenza di “Amici di Maria De Filippi”, e poi annuncia che lotterà per avere un cast di livello per la prossima edizione di Ballando con le stelle, nonostante le ristrettezze economiche della Rai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
2 CONDIVISIONI

Milly Carlucci torna con 'Altrimenti ci arrabbiamo'

La conduttrice Milly Carlucci ha sempre detto tutto senza se e ma, senza peli sulla lingua soprattutto in un momento assai delicato come questo dove il suo programma Altrimenti ci arrabbiamo su Rai 1 non ha retto, almeno in occasione della prima puntata, la concorrenza di Amici di Maria De Filippi. Ad onor del vero un programma come Amici è ormai un classico, un format collaudato e molto amato che ovviamente non teme alcuna concorrenza. La stessa Milly Carlucci – in un'intervista ai colleghi di Libero – si è detta comunque soddisfatta dei risultati registrati anche perchè Altrimenti ci arrabbiamo (qui i nomi dei giurati) "è stato messo in campo in tempo record" e hanno provato "solo per quattro giorni prima della partenza": lo spazio in palinsesto è arrivato solo il 4 Febbraio, pochissimo tempo fa quindi. In ogni caso il problema principale rimane certamente quello economico:

Non ci sono soldi. Questo non significa solo non poter invitare superospiti come fa giustamente Maria. Noi non potremmo mai permetterci Harrison Ford, certo. Ma i soldi pagano anche il tempo […] Le contrazioni di budget finiscono per pesare anche sui tempi di lavorazione.

Anche la De Filippi aveva parlato di una situazione "incerta", dove tutto stava nelle mani di Publitalia. Oggi con la crisi economica che ha travolto il Bel Paese, il crollo della raccolta pubblicitaria è ormai sotto gli occhi di tutti. La Carlucci poi ha anche parlato del suo Ballando con le stelle:

La rete mi ha detto "vogliamo fare un grande programma", ma nei fatti vorrei vedere se c'è la possibilità. Non sono tempi facili. I soldi sono pochi soprattutto in un'azienda come la nostra che deve rendere conto del centesimo. Lotteremo per avere un cast di livello.

Nessuna paura per l'inchiesta della Corte dei Conti (qui tutti i dettagli sulla vicenda) in merito al cachet di Bobo Vieri a Ballando con le stelle:

Gli investimenti per Ballando sono rientrati moltiplicati. Abbiamo ottenuto sponsor, telepromozioni, venduto dischi e alzato la media di rete.

2 CONDIVISIONI
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela ospiti e anticipazioni della finale
Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela ospiti e anticipazioni della finale
Milly Carlucci sulle polemiche a Ballando con le stelle: "Fanno parte del gioco, normale ci siano"
Milly Carlucci sulle polemiche a Ballando con le stelle: "Fanno parte del gioco, normale ci siano"
Ballando, Milly Carlucci: "Pasquale La Rocca sta male, non si è allenato con Wanda Nara"
Ballando, Milly Carlucci: "Pasquale La Rocca sta male, non si è allenato con Wanda Nara"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni