4 Aprile 2013
15:00

I giurati di “Altrimenti ci arrabbiamo”: Teresa Mannino, Cristina Parodi e Ricky Tognazzi

Il programma di Milly Carlucci, che partirà il 6 Aprile scontrandosi contro Amici di Maria De Filippi, schiererà i giurati Teresa Mannino (conduttrice di Zelig), Cristina Parodi (volto La7) e Ricky Tognazzi (protagonista della miniserie Il Caso Enzo Tortora).
A cura di Fabio Giuffrida

mannino parodi tognazzi

E' tutto pronto per Altrimenti ci arrabbiamo, il programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci che non teme concorrenza e che è pronta a scommettere tutto su un format mai visto in Italia: saranno i bambini ad insegnare un'arte ai vip. Ci riusciranno? E soprattutto la Carlucci riuscirà a spegnere le polemiche sui cachet? Una cosa è certa, tutti attendono già il giorno dopo, il 7 Aprile quando si scoprirà chi avrà vinto la gara dell'auditel: Maria De Filippi o Milly Carlucci? E se Maria si è data da fare con grandi ospiti per la sua prima puntata, non è da meno la Carlucci che – oltre al cast – schiererà una giuria di tutto rispetto, tutti (o quasi) nomi che non sono affatto legati alla tv di stato ma che sono stati "pescati" altrove.

Teresa Mannino sarà la prima giurata, lei che ha appena concluso una stagione piuttosto particolare di Zelig (si pensi al caso Bruno Arena) e che ha condotto brillantemente in compagnia del suo collega Michele Foresta, meglio conosciuto come Mago Forest che si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it. La Mannino dunque dovrà valutare le performance dei vip in gara ma assieme a lei ci sarà un altro volto ex Mediaset "trapiantato" in quel di La7: stiamo parlando di Cristina Parodi che purtroppo si è vista chiudere il suo salotto pomeridiano, il Cristina Parodi Live. L'ex giornalista del Tg5 ha abbandonato con grande dolore il Biscione per tentare una nuova esperienza, per un tuffo nel vuoto: dunque nessun litigio con i vertici dell'Azienda di Cologno Monzese. Ad aggiungersi alle due donne l'attore e regista Ricky Tognazzi che abbiamo visto su Rai 1 nella miniserie Il Caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?

Altrimenti ci arrabbiamo salta, al suo posto Bruno Vespa. Amici confermato
Altrimenti ci arrabbiamo salta, al suo posto Bruno Vespa. Amici confermato
Fabrizio Corona da Cristina Parodi
Fabrizio Corona da Cristina Parodi
35.095 di MarcoFox
Amici di Maria De Filippi vola al 23% e schiaccia Altrimenti ci Arrabbiamo
Amici di Maria De Filippi vola al 23% e schiaccia Altrimenti ci Arrabbiamo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni