Miley Cyrus protagonista della prima serie tv di Woody Allen: “Sono entusiasta”
La tv (o meglio, in questo caso un network molto particolare) può creare strane alleanze. Se già fa molto parlare il fatto che Woody Allen stia lavorando a una serie per Amazon, desta ancora più curiosità la notizia che la protagonista sarà nientemeno che Miley Cyrus. Lo scoop arriva direttamente dalla pagina Instagram della provocatoria delle popstar, con tanto di annuncio ufficiale:
Sono entusiasta di essere nella prima serie di Woody Allen!!!!! Avevo detto che il 2016 sarebbe stato un anno di relax, ma accanto al mio letto ho da qualche anno questo ritratto di WA e l'ho guardato negli occhi quando mi hanno chiamato per far parte del cast e lavorare a fianco della fantastica Elaine May e di Allen stesso! Anni 60, sto arrivando!
Il post fornisce alcune informazioni sulla produzione, di cui non si conosce ancora il titolo e che dovrebbe essere pronta a fine 2016. La serie (articolata in sei episodi) sarà ambientata nei favolosi anni sessanta e vedrà tra gli attori anche l'83enne Elaine May, attrice per Allen in "Criminali da strapazzo" nonché apprezzata regista e sceneggiatrice.
L'attesa di vedere la Cyrus trasformata nella nuova musa alleniana è già forte. Sarà interessante ritrovarla nei panni di attrice, lei che proprio sul piccolo schermo si è fatta le ossa. La cantante americana ha infatti sfondato nel mondo Disney, come protagonista nella serie per ragazzi "Hanna Montana". Poi, Miley ha abbandonato i panni della zuccherosa stellina per trasformarsi nella popstar sempre in vena di scandali, tra nudi integrali, look sexy e videoclip ammiccanti. Ha recitato anche nel film "LOL – Pazza del mio migliore amico" e nella sitcom"Due uomini e mezzo", ma la vera svolta professionale e divistica potrebbe arrivare proprio grazie al vecchio Woody.