La puntata di ‘Domenica Live‘, trasmessa domenica 19 maggio, ha concesso ampio spazio a ciò che ruota attorno a Francesca De André. Barbara D'Urso ha sviscerato i suoi dissapori con Mila Suarez. La modella è tornata ad accusarla di averla insultata e di aver avuto degli atteggiamenti di prevaricazione nei suoi confronti. Così, ha annunciato che sta pensando di ricorrere a vie legali.

Mila Suarez sta pensando di querelare Francesca De André

Mila Suarez ritiene di essere stata vittima di bullismo e razzismo da parte di Francesca De André. Per questo, si riserva di querelarla. I suoi avvocati starebbero già visionando con attenzione quanto accaduto nella casa del ‘Grande Fratello 2019': "Sono andata a informarmi dagli avvocati per querelare Francesca. Mi hanno detto che ho 90 giorni di tempo. Ci sto pensando. Sto guardando tutto con i miei avvocati. Ha usato bullismo e razzismo, mi ha dato della scimmia perché io vengo dall'Africa. Io per un mese ho sofferto tanto. Voleva attaccarmi a tutti i costi".

Il bacio che proverebbe il tradimento di Giorgio Tambellini

Nel corso della puntata di ‘Domenica Live', inoltre, un'altra tegola si è abbattuta su Francesca De André. Giorgio Tambellini, il fidanzato, è stato paparazzato con una donna mora mentre sembrano scambiarsi un bacio. Andrea Franco, il fotografo che ha realizzato gli scatti, non ha avuto dubbi circa il livello di intimità che trapelava tra loro: "Si sono baciati in modo appassionato. Erano intimi, lui cercava il contatto con lei. Secondo me, si conoscevano già. Si sono baciati più volte". Inoltre, anche un misterioso audio ascoltato solo da Fabrizia De André dimostrerebbe il presunto tradimento. Non resta che attendere la puntata del ‘Grande Fratello 2019', in onda domani, per scoprire quale sarà la reazione della gieffina. Giorgio Tambellini, intanto, secondo quanto dichiarato da Barbara D'Urso, sarebbe stato invitato a ‘Domenica Live' ma avrebbe preferito non presentarsi.