23 Ottobre 2021
20:46

Mietta assente alla seconda puntata di Ballando con le stelle: positiva al Covid

Mietta è la grande assente della seconda puntata di Ballando con le stelle 2021. Non è potuta essere in studio perché è risultata positiva al Covid-19: “Sto bene e senza sintomi, ma sono positiva”. Selvaggia Lucarelli chiede: “Ma non sei vaccinata?”. La cantante non risponde e non passa un bel messaggio.

Mietta è la grande assente della seconda puntata di Ballando con le stelle 2021. Non è potuta essere in studio perché è risultata positiva al Covid-19. La seconda puntata è partita nel segno del mistero perché Alex Belli non aveva introdotto proprio Mietta e Maykol Fonts. Alla fine della presentazione delle coppie, Milly Carlucci ha preso la parola: "Purtroppo Mietta è risultata positiva al Covid-19". Nel corso della puntata, Selvaggia Lucarelli le chiede: "Mietta ma non sei vaccinata?". Mietta preferisce non rispondere: qualora così fosse, non passerebbe un bel messaggio.

Che cosa è successo nella seconda puntata di Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha spiegato che Mietta è risultata positiva al Covid-19 e che sono in attesa dell'esito del tampone per Maykol Fonts: "Mancano Mietta e Maykol Fonts. Sono in collegamento con noi perché purtroppo è risultata positiva". La conduttrice si è collegata dall'albergo con Mietta che ha voluto rassicurare il pubblico: "Non ho sintomi ma sono comunque positiva". Il prossimo step è capire se anche Maykol Fonts sia positivo. Milly Carlucci, in apertura di puntata, ha dichiarato che saranno resi noti i risultati del tampone. La speranza è che il ballerino possa risultare negativo, onde evitare un nuovo processo di controlli e lo spettro di possibili rinvii.

Selvaggia Lucarelli: "Mietta non sei vaccinata?"

Mietta è no vax? Selvaggia Lucarelli mette a nudo il problema quando, nel corso di un secondo collegamento, chiede in maniera molto diretta: "Mietta ma non sei vaccinata?". Mietta tergiversa: "Ma perché dobbiamo parlare di vaccini?". Selvaggia ribatte: "Ci stai dicendo qualcosa?". Non sarebbe un messaggio molto corretto per la Rai puntare su un concorrente non vaccinato.

Mietta aveva stupito nella prima puntata

Mietta aveva stupito tutti nella prima puntata di Ballando con le Stelle, al punto da risultare nel podio insieme a Morgan (con Arisa grande vincitrice di puntata). I giudici Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanati da Carolyn Smith avevano apprezzato tantissimo la performance della coppia formata dalla cantante e da Maykol Fonts. Anche per questo motivo, l'assenza della cantante di "Vattene amore" è una grande perdita per Ballando con le stelle. Lo scorso anno, il programma di Milly Carlucci è stato letteralmente falcidiato dal Coronavirus tra rinvii, contagi e ricadute.

Mietta è negativa al Covid, tornerà sabato in gara a Ballando con le stelle
Mietta è negativa al Covid, tornerà sabato in gara a Ballando con le stelle
Ballando con le stelle 2021: Bianca Gascoigne vince la quinta puntata, Mietta eliminata: la classifica
Ballando con le stelle 2021: Bianca Gascoigne vince la quinta puntata, Mietta eliminata: la classifica
Vincenzo Salemme ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle
Vincenzo Salemme ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni