136 CONDIVISIONI
11 Settembre 2013
18:18

Micol Olivieri: “Non rifarei Pechino Express con Niccolò Centioni” (VIDEO)

In esclusiva a Fanpage.it c’è Micol Olivieri, attrice de “I Cesaroni” che è stata concorrente di “Pechino Express 2” con Niccolò Centioni, meglio conosciuto come Rudi: ai nostri microfoni ha confessato che non rifarebbe più questa esperienza con l’amico e collega attore.
A cura di Fabio Giuffrida
136 CONDIVISIONI

Primi eliminati di Pechino Express 2 la coppia composta da Micol Olivieri e Niccolò Centioni, meglio conosciuti come Alice e Rudi dei Cesaroni, fiction prodotta dalla Publispei per Canale 5. Noi di Fanpage.it abbiamo intervistato in esclusiva Micol Olivieri che ai nostri microfoni si è detta soddisfatta della sua esperienza anche se in parte è stata dominata dalla sfortuna che li ha portati ad essere gli ultimi del gruppo. Non ha nascosto tra l'altro che in fase di montaggio alcune parti sarebbero state tagliate – vicenda che ha dispiaciuto molto anche il suo compagno di giochi Niccolò Centioni (qui l'intervista a Fanpage.it) – dal momento che dalle immagini è trapelata solo la parte da "professoressina" di Micol. Tra loro due, diversamente da quanto si è detto, non ci sarebbe stato alcun astio, alcun conflitto; infatti continueranno a recitare già da Novembre sul set de I Cesaroni, saranno la storica coppia Rudi-Alice che tanto piace ai telespettatori. Però Pechino Express l'attrice non lo rifarebbe più con Niccolò:

Non lo rifarei con lui perché non siamo abbastanza equilibrati, anche se siamo adatti a lavorare assieme […] Lui si appoggia molto su di me, l'ho sempre protetto e forse in questo caso a lui serviva una persona che non lo conoscesse e che di conseguenza lo spronasse un po'.

Nessuna finzione a Pechino Express 2, prodotto da Magnolia:

Assolutamente tutto vero. E' tutto sulle nostre palle, loro ci seguono e basta con un operatore solo per raccontare i fatti.

Micol Oliveri spera di lasciare l'Italia, vorrebbe scappare all'estero per cambiare aria e, colpo di scena, non per fare necessariamente l'attrice (fiction a parte, l'avete vista ultimamente protagonista di un videoclip). L'unica cosa certa è che grazie a Pechino Express gli italiani hanno potuto conoscere la vera Micol, mettendo un attimo da parte il suo ruolo a I Cesaroni anche se a breve arriveranno i copioni e Micol – che si era già confessata ai nostri microfoni alcuni mesi fa – si farà in tre per affrontare il set e tornare in onda prossimamente su Canale 5.

136 CONDIVISIONI
Micol Olivieri e Niccolò Centioni: da I Cesaroni a Pechino Express 2
Micol Olivieri e Niccolò Centioni: da I Cesaroni a Pechino Express 2
Niccolò Centioni:
Niccolò Centioni: "A Pechino Express scene tagliate, io e Micol siamo rimasti male" (INTERVISTA)
75.212 di FabioGiuffrida
Niccolò Centioni eliminato da Pechino Express:
Niccolò Centioni eliminato da Pechino Express: "Hanno tagliato le scene divertenti" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni