21 Gennaio 2015
11:59

Michelle Obama vestita come la “Good Wife” della tv al discorso di Barack

Michelle Obama al discorso sullo stato d’Unione del “suo” Presidente ha stupito tutti indossando lo stesso tweed della “Good Wife”, Alicia Florrick, interpretata dall’attrice Julianna Marguilies.

Chi continua a sostenere che le serie televisive non influenzano la vita di tutti i giorni, considerandole come i romanzetti di quarta fascia degli anni Sessanta, forse non ha visto Michelle Obama al discorso sullo stato d'Unione (il sesto) di suo marito, il Presidente Barack Obama. La first lady si è presentata con lo stesso tweed Michael Kors indossato da Julianna Marguiles nella pluripremiata serie "The Good Wife", incentrato sulla vita professionale e privata di Alicia Florrick, avvocato di Chicago e moglie di Peter Florrick, procuratore di Stato della Contea di Cook, travolto da uno scandalo sessuale.

Una citazione? Michelle Obama non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, quindi non è possibile stabilire c'è stata una pianificazione, una strategia d'immagine, oppure solo il caso. Il ruolo di Alicia, ha portato Julianna Marguiles a vincere un Golden Globe come miglior attrice nel 2010 ed un Emmy Awards l'anno successivo nella stessa categoria, oltre ad innumerevoli candidature per una serie che è tuttora in corso. Michelle Obama e Barack Obama si sono detti grandi fan di un'altra serie "House of Cards", mentre proprio il Presidente ha dichiarato che di nascosto ha visto tutte le puntate di "Homeland", per non turbare Michelle visto che si parla di terrorismo ed attacchi diretti alle più alte cariche dello stato. Magari lei avrà fatto lo stesso proprio con "The Good Wife".

Paragona Michelle Obama a una scimmia, licenziato presentatore tv
Paragona Michelle Obama a una scimmia, licenziato presentatore tv
Barack Obama canta 'Shake It Off' di Taylor Swift
Barack Obama canta 'Shake It Off' di Taylor Swift
133 di MusicaMia
Michelle Obama in tv si scatena sulle note "Uptown Funk"
Michelle Obama in tv si scatena sulle note "Uptown Funk"
199 di TuttoInTv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni