483 CONDIVISIONI
Verissimo 2020/2021
31 Ottobre 2020
17:30

Michelle Hunziker: “Per anni Aurora non si mostrava in costume con me, il confronto era un trauma”

L’intervista di Michelle Hunziker a Verissimo, con le parole sulla figlia Aurora che da adolescente rimase traumatizzata dal confronto con la madre imposto dai media: “Sui giornali scrivevano che aveva la cellulite. Ho cercato di proteggerla ma questa cosa l’ha traumatizzata molto”. E sul legame con il marito Tomaso Trussardi: “Farlo funzionare è la sfida della mia vita”.
A cura di Valeria Morini
483 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2020/2021
 

Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo sabato 31 ottobre per introdurre il suo ritorno in tv con All Together Now, in onda dal 4 novembre in prima serata su Canale 5. La conduttrice si è però aperta soprattutto sulla sua vita personale, in particolare sul rapporto con le figlie e con il marito Tomaso Trussardi. Fortissimo è il legame con la maggiore Aurora Ramazzotti (avuta da Eros), per quanto l'essere una "figlia d'arte" abbia inciso non poco sull'adolescenza della ragazza.

Siamo cresciute insieme. Ha avuto sempre questo confronto, già da ragazzine. Aveva 13-14 anni, le facevano le foto e scrivevano: "La figlia della Hunziker piena di cellulite". Ho cercato di proteggerla ma questa cosa l'ha traumatizzata molto. Da lì fino a poco tempo fa non è più venuta in spiaggia in costume. Adesso fa sport, è più sicura di sé. Aurora ha dimostrato molto coraggio a mostrarsi sui social al naturale, in quella foto senza filtri. Lei vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo, ma sta anche studiando.

Sul matrimonio con Tomaso Trussardi

La Hunziker ha quindi parlato del grande amore che la lega al marito Tomaso Trussardi, senza nascondere che nella loro vita ci sono le difficoltà di ogni coppia: "A che punto siamo dopo sei anni di matrimonio? Non ho ancora avuto tempo di fare un bilancio! La grande sfida è cercare di farcela, di camminare con mio marito fino alla fine dei miei giorni. Ci sono "ups and downs" per tutti! Ora penseranno a casa: siamo in crisi! No, non siamo in crisi, ma non è facile per nessuno. Vale la pena fare di tutto per cercare di far funzionare. In questa epoca abbiamo una grande resilienza nel lavoro e invece spesso scappiamo in amore. Per me è diventata la più grande sfida della mia vita".

La solidarietà di Michelle Hunziker a Silvia Toffanin

Nel corso dell'intervista, c'è stato un momento di forte emozione, perché la Hunziker non ha potuto fare a meno di rivolgere un pensiero solidale per Silvia Toffanin, che ha appena perso la mamma Gemma Parison e si è commossa con lei: "Silvia, io ti voglio un bene dell'anima e so che per te questa puntata è difficilissima. Voglio dirti che ti sono veramente vicina."

 
483 CONDIVISIONI
403 contenuti su questa storia
Mahmood a favore del Ddl Zan: “La mia famiglia ha compreso, questa legge aiuterà chi è indifeso”
Mahmood a favore del Ddl Zan: “La mia famiglia ha compreso, questa legge aiuterà chi è indifeso”
Deddy e Rosa stanno ancora insieme dopo Amici? La strana reazione del cantante a Verissimo
Deddy e Rosa stanno ancora insieme dopo Amici? La strana reazione del cantante a Verissimo
Giulia Stabile: “Presa in giro per la mia leggerezza, chi mi ha voltato le spalle adesso mi scrive”
Giulia Stabile: “Presa in giro per la mia leggerezza, chi mi ha voltato le spalle adesso mi scrive”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni